View Full Version : Opinioni e consigli configurazione pc gaming.
Case THERMALTAKE Chaser MK-I 110
cpu 3570k 220
mb asrock extreme 4 z77 115
ram corsair 1600 2x4 low profile 35
sv gigabyte 670 windforce 3 oc 345
ali 750 corsair enthusiast series 110
ssd samsun 830 128 gb sata 3 95
hd barracuda 2 tera 7200 85
dissi 612s 40
masterizzatore cd dvd 24
monitor asus vg278h 490
Prezzo totale comprese spedizioni 1700..
Pc per gaming a ris 1900x1280 con futuro sli di 670.
Qualche consiglio??? :help: :help: :help:
è un buon pc, ma se fai voerclocking punterei al 2500K perchè và meglio, come vga alla HD7970 perchè è più veloce (o in alternativa la 7950 perchè è il modello di fascia alta più conveniente)
il monitor è abbastanza costoso, purtroppo il 3D nel gaming ancora nn funziona bene, il supporto ai giochi è limitato (in un prossimo futuro probabilemten agigorneranno la tecnologia col passaggio a nuovi metodi di stereoscopia, vedi la mcanza dell'uso degli scomodi occhialini e cose del genere) insomma è ancora presto per usare il 3D in modo valido oggi
Per il 3d so che e' una tecnologia acerba, ma ho intenzione di cambiare il monitor perche' il mio 22 non mi soddisfa piu'.
Mi sembra sciocco passare a un 24. Visto che sono le dimensioni il vero problema.
Per un buon 24 ci vogliono 350 spedito, con "poco" piu' prendo sicuramente un buon prodotto e mi tolgo lo sfizio del 3d..
Per il motivo sopra citato devo obbligatoriamente scegliere nvidia.
Il procio non so, sale molto di piu' in oc?
molti fra i milgiori 24" si possono acquistare online a meno di 200 euro msenza 3D, ricordo che il 3d abbassa un pò la nitidezza e la luminosità dell'immagine, oltre al fatto che gli occhialini nn sono comodi, per cui se è per avere un buon monitor sono uno spreco, se è per gustarti il 3D nei giochi, purtroppo lo userai poco, per questo al momento è una scelta da chi cercà la novità a tutti i costi, fregandosi della situazione economica...
si la cpu và un pò di più, costa un pò di meno, direi che è la scelta più azzeccata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.