View Full Version : tastier + mouse bloccati...
m1dn1ght
07-11-2012, 11:48
salve ragazzi, qualche tempo fa il mio pc si avviava ma non visualizzavo nulla sullo schermo, ho scoperto che dipendeva dalla ram che era partita e che ho prontamente sostituito....adesso tutto funziona, tranne mouse e tastiera che sono bloccati fin dall'avvio..non riesco nemmeno ad accedere al bios...entrambi sono ps2...il mistero sta nel fatto che i led del mouse sono accesi, e quelli della tastiera lampeggiano una volta sola appena avvio il pc...ma nulla sembrano morti...ho provato a sostituirli con altri ps2 ma nnt...il bello č che tutti sono funzionanti in ambiente windows...
vi ringrazio in anticipo...
HoFattoSoloCosi
07-11-2012, 17:05
Da BIOS si puņ scegliere se far partire le tastiere/mouse attraverso la porta USB e PS2 attivando l'impostazione adeguata. E' possibile che la tua impostazione sia cambiata? Dovresti provare con una tastiera USB e vedere se quella da BIOS funziona..
m1dn1ght
07-11-2012, 18:09
Da BIOS si puņ scegliere se far partire le tastiere/mouse attraverso la porta USB e PS2 attivando l'impostazione adeguata. E' possibile che la tua impostazione sia cambiata? Dovresti provare con una tastiera USB e vedere se quella da BIOS funziona..
sto cercando di procurarmene una per provare ;) speriamo bene
m1dn1ght
13-11-2012, 17:56
ho formattato e adesso la tastiera usb va....ma le periferiche ps2 sono morte quando le collego...sono sempre bloccate..che posso fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.