View Full Version : [MI + sped] Stampante laser LED Brother HL-3040CN a colori
braindamage87
07-11-2012, 11:29
Stampante LED a colori Brother HL-3040CN
Acquistata a marzo 2011, tutti i toner completi di reset gear per poter essere ricaricati, in più regalo TRE BOCCETTE DI TONER CIANO, MAGENTA E GIALLO contenenti ciascuna 40g di toner.
Come da immagine sono state stampate meno di 2000 pagine.
http://img11.imageshack.us/img11/904/immagineefn.jpg
Immagini del prodotto:
http://imageshack.us/a/img40/7136/20121107077.jpg
http://imageshack.us/a/img145/8997/20121107078.jpg
http://imageshack.us/a/img31/994/20121107079.jpg
http://imageshack.us/a/img338/1294/20121107080.jpg
Completa di confezione originale con imballaggi!
prezzo 60 €
edit: aggiungo che mi pare che il tamburo black sia sporco o qualcosa del genere. lascia qualche lieve traccia sul foglio.
non credo ovviamente sia da sostituire perché è un tamburo da 15mila pagine e la stampante ne ha fatte meno di 2000.
Regole:
code 24h
pagamenti con bonifico bancario, vaglia, oppure contanti in caso di ritiro a mano (non posso accettare ricariche postepay)
dato il peso del prodotto la spedizione viene 14 euro.
coda con spedizione ma vorrei sapere un paio di cose:
le singole boccette quanto vengono? i toner sono 'ricaricabili' ?
braindamage87
07-11-2012, 17:54
coda con spedizione ma vorrei sapere un paio di cose:
le singole boccette quanto vengono? i toner sono 'ricaricabili' ?
le singole boccette non so quanto costano. io avevo preso un pack completo con tutte e 4 le ricariche di cui ho utilizzato solo il nero.
Penso vada bene qualsiasi toner basta che sia di qualità e basta saper dosare le quantità giuste per ogni cartuccia.
La ricarica è semplice come in tutte le brother. niente fori da praticare: si toglie il cappuccio, e si mette la polvere nuova. Poi si deve resettare l'ingranaggio che "dice" alla stampante che è stato inserito un toner nuovo.
le singole boccette non so quanto costano. io avevo preso un pack ....... Poi si deve resettare l'ingranaggio che "dice" alla stampante che è stato inserito un toner nuovo.
mi studio la questione e ti confermo,ok?
braindamage87
08-11-2012, 11:54
mi studio la questione e ti confermo,ok?
;)
allora
onestamente la stampante mi intriga molto!
due cose vorrei sapere (anche in pvt se vuoi)
- dove compri le boccette (ho trovato prezzi 'esorbitanti' rispetto ad altre stamapnti)
- illustrami un pò il dispositivo di azzeramento (come funziona, quando va fatto e come)
braindamage87
08-11-2012, 18:31
allora...le ricariche le ho comprate più di un anno fa, quindi onestamente non mi ricordo dove..mi pare su ebay da un sito tedesco...comunque tutte e 4 le boccette le avevo pagate una 30ina di euro mi pare. Sì è più caro del normale ma quello avevo trovato. Comunque alla fine ho solo ricaricato il nero.
In ogni caso, qualcuno mi corregga se dico fesserie, non esiste una polvere di toner che vada bene nello specifico per queste cartucce, ma il fatto che trovi boccette per questa o quella marca di stampante, è dovuto semplicemente al fatto che la polvere è già dosata nelle quantità giuste. In realtà credo che comprando delle polvere universale e dosandola in modo corretto puoi evitare di comprare le ricariche apposite.
Per quanto riguarda il processo di ricarica e l'azzeramento dell'ingranaggio, questo video è esplicativo a riguardo:
http://www.youtube.com/watch?v=kwTf1e18fE8
braindamage87
08-11-2012, 18:45
ho fatto un paio di prove di stampa.
per correttezza aggiungo che mi pare che il tamburo black sia sporco o qualcosa del genere. lascia qualche lieve traccia sul foglio.
non credo ovviamente sia da sostituire perché è un tamburo da 15mila pagine e la stampante ne ha fatte meno di 2000.
aggiungo questa cosa anche al primo post.
mmmm
mi servirebbe per uso ufficio quindi vorrei capire ESATTAMENTE l'entità del problema
stamperesti, per cortesia sia un testo in biancoe e nero che un testo con foto a colori e mi manderesti foto a 76engiel at gmail.com?
grazie
braindamage87
08-11-2012, 19:58
mmmm
mi servirebbe per uso ufficio quindi vorrei capire ESATTAMENTE l'entità del problema
stamperesti, per cortesia sia un testo in biancoe e nero che un testo con foto a colori e mi manderesti foto a 76engiel at gmail.com?
grazie
inviata mail ;)
braindamage87
09-11-2012, 14:21
trattativa con engiel
bonifico fatto
attendo,nei prossimi gg, tracking spedizione
braindamage87
12-11-2012, 17:53
pagamento ricevuto.
Pacco pronto e spedizione in partenza mercoledì! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.