piffe
07-11-2012, 09:50
Come da oggetto, smartphone TIM bianco con retro a texture in rilievo, quello un po' più pregiato per intenderci con tutto il profilo argentato.
Partiamo con i difetti:
- Il microfono basso non funziona mentre quello alto sì; con vivavoce o auricolari nessun problema
- Angolo superiore sinistro svarniciato per colpa di una custodia rigida (cinesata paurosa, mi spiace)
- Non ho più lo scontrino
La riparazione costa 50€ da Paolieri, mentre se fate da soli su ebay ve la cavate con 15€ spedizione inclusa.
Per il resto il terminale è perfetto, anche il display non presenta un graffio ed è sempre stato protetto da apposita pellicola.
In bundle offro:
- Custodia di gomma morbida
- Custodia Puro Holster con clip e stand
- Confezione completa
- Batteria nuova
- Supporto auto a ventosa apposito per S2
Chiedo 200€, disponibile anche con consegna a mano.
Ciauz!
Partiamo con i difetti:
- Il microfono basso non funziona mentre quello alto sì; con vivavoce o auricolari nessun problema
- Angolo superiore sinistro svarniciato per colpa di una custodia rigida (cinesata paurosa, mi spiace)
- Non ho più lo scontrino
La riparazione costa 50€ da Paolieri, mentre se fate da soli su ebay ve la cavate con 15€ spedizione inclusa.
Per il resto il terminale è perfetto, anche il display non presenta un graffio ed è sempre stato protetto da apposita pellicola.
In bundle offro:
- Custodia di gomma morbida
- Custodia Puro Holster con clip e stand
- Confezione completa
- Batteria nuova
- Supporto auto a ventosa apposito per S2
Chiedo 200€, disponibile anche con consegna a mano.
Ciauz!