Redazione di Hardware Upg
07-11-2012, 09:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/resident-evil-6-capcom-e-stato-comunque-un-successo_44527.html
Secondo gli sviluppatori nipponici "è ancora presto per giungere a una conclusione a proposito del parere degli utenti sul gioco"
Click sul link per visualizzare la notizia.
"E' comunque ancora presto - prosegue il comunicato Capcom - per definire con precisione l'opinione dell'utenza su RE 6. Stiamo analizzando con cura ogni feedback e state pur certi che ne terremo conto, quando si tratterà di pianificare il futuro della saga".
con cura ogni feedback addirittura :asd:
A loro interessa di fare il prodotto più vendibile possibile e stop. La massa vuole gli sparatutto e loro hanno realizzato uno sparatutto, ancor più di RE5.
Oltretutto nemmeno mi pare sto gran sparatutto RE6, c'è di meglio.
ascoltassero ogni feedback ne avrebbero un bel po' di fan di vecchia data a cui non basta certo che una delle campagne sia una cugina alla lontana dei vecchi RE. Ma siamo troppi pochi per fregargliene qualcosa.
Questo è il mercato, si realizza per vendere, e così vendono. AMEN
Basta che evitino ogni dichiarazione che tira in ballo i vecchi RE per far tornare curiosità ai fan, che magari lo comprano (colpa loro che non si informano in ogni caso) e ora avrebbero una gran voglia di tirarglielo.
Se stanno già pensando ad autoincensarsi vuol dire che non torneranno indietro :stordita:
io l' ho preso, ma come me ne sono pentito! ormai lo tengo perchè li ho tutti, fin dal primo capitolo per psx. Sono ai primi livelli, la telecamera mi fa venire il mal di testa, e non mi prende assolutamente ! potevo spendere questi soldi in altri titoli ! se proprio vogliono fare un gioco del genere, che prendano spunto da dead space !
I soliti giapponesi orgogliosi ....
che poi però si inginocchiano davanti alle vendite e alla moda delle americanate di turno.
Basta, non siete capaci ! Non ci provate proprio a scimmiottare generi che non vi appartengono !
Una delle poche cose che apprezzo della Nintendo è che non ha bisogno di snaturare i suoi titoli di punta, poi magari fa' degli spin off, ma quando compri un zelda o un mario sai sempre cosa ti aspetta.
si ma ci sono dei giochi, come i primi capitoli, che aiutano le vendite del seguito, e ci sono titoli che ci mettono una pietra sopra destinando le serie all'oblio. di fatto capcom ha perso gli amanti originali della serie trasformando un titolo che era originale per certi versi in un qualcosa che dell'originale ha solo il nome. Spero per loro che i nuovi utenti non si stufino mai
Ed eccola qua la notizia a cui mi riferivo, quando ho commentato la notizia sulle difficoltà di THQ. Ma come ha fatto una schifezza come RE6 a vendere cosi bene?
sbudellaman
07-11-2012, 14:47
Ma come ha fatto una schifezza come RE6 a vendere cosi bene?
Appunto come ha già detto qualcuno, grazie al nome che si è fatto con i precedenti titoli. In tanti pensano di andare sul sicuro perchè "è il seguito"...ma se prima di comprare non ti leggi per bene una recensione (sperando che non sia di parte) non puoi sapere che è una schifezza... e comunque chi si è appassionato tantissimo lo prende uguale per provare di persona. Ecco perchè le vendite non dicono nulla sulla bontà del gioco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.