Redazione di Hardware Upg
07-11-2012, 07:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/due-nuovi-kit-di-raffreddamento-a-liquido-per-corsair_44513.html
Con Hydro H100i e H80i Corsair estende la propria famiglia di sistemi di raffreddamento a liquido, compatibili con tutte le tipologie di processori Intel e AMD attualmente in commercio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
devilred
07-11-2012, 08:39
il modello piu grande sembra molto interessante se lo saranno anche le prestazioni. aspetto una recensione a tal proposito.
Red Baron 80
07-11-2012, 10:36
Se il costo rimarrà lo stesso cambierò il mio H100 per il nuovo H100i.
Mi interessa molto il Corsair Link integrato e le nuove ventole/radiatore.
marchigiano
07-11-2012, 12:38
si sa quanti W riescono a dissipare? magari anche i modelli più piccoli
ironman72
07-11-2012, 16:26
Se il costo rimarrà lo stesso cambierò il mio H100 per il nuovo H100i.
Mi interessa molto il Corsair Link integrato e le nuove ventole/radiatore.
Non ha il Corsair link integrato.. le ventole sembrano pero molto performanti..
sbudellaman
07-11-2012, 16:45
Ho preso un corsair H80, giusto perchè usato l'ho pagato 40 euro e aveva pochi mesi.
Il problema di questi affari sono la rumorosità... tenete conto che le 2 ventole in dotazione hanno la bellezza di 90cfm ciascuna. Il sistema di controllo degli rpm fa schifo... per avere un sistema silenzioso in idle e che spinga al massimo in full ho dovuto ricorrere a speedfan e collegare tutto alla scheda madre.
Ma che me ne faccio del liquido se poi fa tutto sto chiasso? Per fortuna getta il calore fuori dal case... ma mi aspettavo di meglio. In aggiunta un dissipatore ad aria (altro non è che un ammasso di metallo) è sicuramente più longevo... spero però che questo h80 mi duri minimo 5 anni...
Red Baron 80
07-11-2012, 17:40
Non ha il Corsair link integrato.. le ventole sembrano pero molto performanti..
Che siano più performanti è già una grande cosa.
Il Corsair Link è integrato nel senso che necessità più di hw addizionale ma si collega direttamente all MoBo e tramite Sw, scaricabile gratuitamente, si può reolare il tutto.:)
Fatevi un impianto a liquido serio, con questo sono solo soldi buttati via..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.