View Full Version : Non riesco a visualizzare foto da e-mail,sia scaricandole che aprendole
tecnico75
06-11-2012, 23:38
Volevo chiedere una cosa,riguardo al pc,quando scarico una foto per esempio da una e-mail,oppure anche la salvo,me la fa vedere tagliata oppure il classico quadratino con la X rossa minuscolo.
Questo succede con diversi account di posta (Tiscali,Alice,Libero ecc..) e sia visualizzando la foto con visualizzatore immagini e fax di Windows che con Office Picture Manager di Office appunto.
Magari ne visualizzo una striscia e il resto grigia.
Sul portatile tutto ok invece.
Non capisco cosa possa essere,non ho installato programmi ne tolti altri,questo appunto con foto o comunque immagini Jpeg,altre vedo ok,tipo quelle contenute in pdf.
Cosa potrebbe essere?
Fatto pulizia con CCleaner ecc..,ma nulla. :muro:
Grazie per l'aiuto
P.S.
Ho notato solo se le scarico o le visualizzo tramite caselle di posta via web,se scarico da qualsiasi sito un'immagine tutto ok!
tecnico75
07-11-2012, 00:56
Qualche file .bmp me lo apre,l'unico che me li fa aprire tutti è hotmail :muro:
Ma cosa può essere successo??? :mc:
tecnico75
07-11-2012, 11:42
Qualche aiuto in merito?
:help:
tecnico75
07-11-2012, 12:06
Ho notato una cosa strana,che su una foto di 2177KB ne scarica solo 80KB e una di 80KB esempio ne scarica 4KB se vai a vedere nella proprietà dell'immagine.
tecnico75
08-11-2012, 22:31
Qualche aiuto? Potrebbe essere Internet Explorer?
tecnico75
11-11-2012, 09:35
Ad oggi nessuna differenza,continua a non aprire gli allegati,qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Provare a togliere e rimettere IE 8?
:confused:
tecnico75
11-11-2012, 18:18
Ho installato Chrome ma niente da fare,non funziona,a differenza del portatile scarica qualche KB e non visualizzo nulla.
Ho provato a fare pulizia ecc.. niente,in più adesso non ho nessun browser sul pc in quanto ne IE 6 - 7 o 8 me lo installa,c'è solo l'icona e stop.
Proverò dal portatile a scaricare IE 8 e a installarlo da li,ma sembra non ne voglia sapere almeno con il 7.
Ma cosa può essere successo?
Problemi di connessione non ce ne sono,in quanto il notebook scarica tutto a meraviglia e l'impianto è lo stesso.
Adesso mi ritrovo anche su pannello controllo che sembra che ci sia IE ma in realtà non c'è,non c'è neppure l'icona Proprietà Internet.
Ho KIS 2012 aggiornatissimo!
:help:
tecnico75
11-11-2012, 22:21
Sono riuscito a rimettere IE 8,comunque non funziona neppure dopo la reinstallazione.
:(
tallines
12-11-2012, 12:24
Ciao il So è Xp sp2 o sp 3 ?
O è un problema di account corrotto e potresti provare a creare un altro account o provare a rimettere i file del SO stesso .
Hai il cd di Xp originale ?
Hai provato a installare Firefox ?
tecnico75
12-11-2012, 13:27
Ragazzi ho trovato!!!!
Disabilitando il Kaspersky Internet Security 2012 mi carica tutto correttamente!
Ma come mai? Non mi aveva mai dato noie,come faccio adesso?
tallines
12-11-2012, 18:25
Ragazzi ho trovato!!!!
Disabilitando il Kaspersky Internet Security 2012 mi carica tutto correttamente!
Ma come mai? Non mi aveva mai dato noie,come faccio adesso?
Ah quindi c'era qiualcosa che andava in conflitto, o meglio per la sicurezza.....non te le faceva vedere e quindi veniva bloccata .
O guardi nelle opzioni dell'antivirus......o ne usi uno freeware .
Troppa attenzione alle infezioni fa male ;)
tecnico75
12-11-2012, 23:03
Non ho idea che impostazione sia,mai avuto problemi e non ho modificato nulla! Non saprei cosa modificare?!
tallines
13-11-2012, 11:17
Non ho idea che impostazione sia,mai avuto problemi e non ho modificato nulla! Non saprei cosa modificare?!
Non avendo installato kaspersky non saprei dirti esattamente cosa, come....basta che vai in opzioni e guardi se c'è una voce inerente il problema che hai avuto .
Oppure quando devi aprire immagini, foto...da e-mail, lo disabiliti e poi lo torni ad abilitare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.