filippo-713
06-11-2012, 20:58
Salve a tutti, sono uno studente appassionato di Gaming e mi sto costruendo pezzo per pezzo il mio nuovo pc. Siccome sono leggermente a corto di soldi vorrei vendere la mia attuale macchina ma a quanto?
vi elenco i pezzi:
- CPU INTEL Q9650 (3.00 Ghz)
- VGA ASUS GTX 285 (1 GB)
- RAM CORSAIR DDR2 4 GB (800 Mhz)
- MOBO DFI DK-T2RS (X48)
- SCHEDA AUDIO X-Fi XtremeGamer Fatal1ty Pro (è di qualche anno fa, mi conviene tenerla o venderla? Ho il sospetto che le attuali integrate nella mobo siano già migliori :P)
- ALI COOLERMASTER (700W)
- THERMALTAKE M5
Il pc non ha più di due anni, è in ottimissime condizioni siccome uso un gruppo di continuità per stabilizzare la corrente onde evitare sbalzi di tensione. Non ho mai fatto OC e sostituisco regolarmente pasta termica e levo la polvere.
Sinceramente non saprei a quanto venderlo, la vendita la farei di persona (vivo a Bologna) quindi l'acquirente dovrebbe recarsi qui. Però posso anche sbattermi e capire come spedirglielo (pensavo di metterlo su Eb*y annunci)
Grazie per l'attenzione, a voi la parola :D
vi elenco i pezzi:
- CPU INTEL Q9650 (3.00 Ghz)
- VGA ASUS GTX 285 (1 GB)
- RAM CORSAIR DDR2 4 GB (800 Mhz)
- MOBO DFI DK-T2RS (X48)
- SCHEDA AUDIO X-Fi XtremeGamer Fatal1ty Pro (è di qualche anno fa, mi conviene tenerla o venderla? Ho il sospetto che le attuali integrate nella mobo siano già migliori :P)
- ALI COOLERMASTER (700W)
- THERMALTAKE M5
Il pc non ha più di due anni, è in ottimissime condizioni siccome uso un gruppo di continuità per stabilizzare la corrente onde evitare sbalzi di tensione. Non ho mai fatto OC e sostituisco regolarmente pasta termica e levo la polvere.
Sinceramente non saprei a quanto venderlo, la vendita la farei di persona (vivo a Bologna) quindi l'acquirente dovrebbe recarsi qui. Però posso anche sbattermi e capire come spedirglielo (pensavo di metterlo su Eb*y annunci)
Grazie per l'attenzione, a voi la parola :D