trapper7
06-11-2012, 16:25
Vendo il suddetto notebook naturalmente fuori garanzia.
Lo vendo come difettoso, in quanto dopo essersi inaspettatamente spento, al riavvio non c'era piu segnale sul monitor, quindi presumo sia un difetto di scheda video. Alchč ho smontato l'hard disk interno per utilizzarlo in un box esterno. Ho smontato anche il processore.
La batteria č clinicamente morta :D
Ricapitolando:
-scheda video (presumo sia questa difettosa) non funzionante;
-manca l'hard disk;
-batteria da sostituire. Posso rimontarvi il processore oppure spedirvelo in allegato al notebook visto che per smontare l'hard disk sono stato costretto a rimuoverlo in quanto il dissi ostacolava il tutto.
Penso di aver detto tutto.
prezzo 40 euro
Regole:
Precedenza al mio prezzo.
Code max 12 ore.
Massima serietā garantita e richiesta.
Eventuali segnalazioni in pm.
Pagamento esclusivamente postepay.
Educazione e cortesia (non accetto critiche arroganti o presuntuose, eventuali messaggi su questa linea saranno ignorati e le code ritenute non valide)
Lo vendo come difettoso, in quanto dopo essersi inaspettatamente spento, al riavvio non c'era piu segnale sul monitor, quindi presumo sia un difetto di scheda video. Alchč ho smontato l'hard disk interno per utilizzarlo in un box esterno. Ho smontato anche il processore.
La batteria č clinicamente morta :D
Ricapitolando:
-scheda video (presumo sia questa difettosa) non funzionante;
-manca l'hard disk;
-batteria da sostituire. Posso rimontarvi il processore oppure spedirvelo in allegato al notebook visto che per smontare l'hard disk sono stato costretto a rimuoverlo in quanto il dissi ostacolava il tutto.
Penso di aver detto tutto.
prezzo 40 euro
Regole:
Precedenza al mio prezzo.
Code max 12 ore.
Massima serietā garantita e richiesta.
Pagamento esclusivamente postepay.
Educazione e cortesia (non accetto critiche arroganti o presuntuose, eventuali messaggi su questa linea saranno ignorati e le code ritenute non valide)