PDA

View Full Version : Touchpad per Windows 8

matteo170693
06-11-2012, 16:21
sto diventando matto nella ricerca di un touchpad per windows 8. la logitech ha rilasciato il t650 che è ottimo ed ottimizzato per w8 ma costa 80€, su youtube ci sono diversi video che mostrano come i touchpad dei laptop supportino le gestures di windows 8.

c'è qualcuno di voi che ha avuto modo di provare dei touchpad per desktop su windows 8?

lithium2004
06-11-2012, 18:27
Ciao, proprio ieri ho acquistato il touchpad della Logitech, devo dire che si è rivelato un ottimo prodotto, bisogna farci un po' l'abitudine però, comunque se hai intenzione di usare l'interfaccia di Windows 8 ok, ma se hai intenzione di usare l'interfaccia classica di Windows è una spesa inutile!!!
Se hai bisogno di qualche altra delucidazione sul touchpad chiedi pure, ciao.

matteo170693
06-11-2012, 21:49
Ciao, proprio ieri ho acquistato il touchpad della Logitech, devo dire che si è rivelato un ottimo prodotto, bisogna farci un po' l'abitudine però, comunque se hai intenzione di usare l'interfaccia di Windows 8 ok, ma se hai intenzione di usare l'interfaccia classica di Windows è una spesa inutile!!!
Se hai bisogno di qualche altra delucidazione sul touchpad chiedi pure, ciao.l'hai preso dallo store ufficiale logitech? in quanto tempo ti è arrivato?

lithium2004
06-11-2012, 23:03
No, l'ho preso al Media World.