PDA

View Full Version : Problema aggiornamento Windows 8

radoxis86
06-11-2012, 15:15
Ciao a tutti. Vi presento il problema che sto avendo sul mio desktop (64bit). Ho installato con successo Windows 8 Pro ex novo, senza cioè fare l'aggiornamento da Windows 7. La ISO me la sono procurata dal centro servizi informatici della mia università. Quando però vado ad aggiornare con Windows Update il nuovo sistema, al riavvio mi compaiono errori e il pc si riavvia all'infinito. Quando poi stacco la corrente e lo riaccendo, mi obbliga a ripristinare lo stato del pc a prima dell'aggiornamento.

Qualcun altro ha avuto questo problema con Windows 8Pro? Non vorrei che la ISO che ho scaricato sia corrotta, ma non credo visto che l'ha fornita la facoltà.

radoxis86
07-11-2012, 13:09
Mi sa sono l'unico ad avere questo problema :(

Myloch
07-11-2012, 13:13
mi puzza di errore di licenza (che non gli sta bene il seriale) ma posso sbagliarmi!

radoxis86
07-11-2012, 14:39
Nono, il seriale è giusto. Sono iscritto alla facoltà di Pisa di Ingegneria e ho usufruito del centro servizi informatici (MSDN). Dopo aver scaricato la ISO da 3GB, il sistema operativo va alla perfezione. Specifico : aggiorna tutto, meno un aggiornamento in particolare, con cui si impalla tutto. E' un aggiornamento importante di dimensione di 160 mb circa.