PDA

View Full Version : ???HP envy 17 terza serie???

nico cuts
06-11-2012, 16:15
Ciao a tutti ragazzi
è da un pò che sto in fissa con l'HP envy 17 3270nr... ho cercato in lungo e in largo ma non sono riuscito a trovare nessuno negozio che ce lo abbia... tutti hanno al massimo la serie 2000... ho provato a scrivere ai piu grandi negozi di elettronica e direttamente all'HP.. sono in attesa di risposte.. qualcuno di voi ha per caso qualche info utile? grazie a tutti!

tonyxx
06-11-2012, 17:37
Ciao a tutti ragazzi
è da un pò che sto in fissa con l'HP envy 17 3270nr... ho cercato in lungo e in largo ma non sono riuscito a trovare nessuno negozio che ce lo abbia... tutti hanno al massimo la serie 2000... ho provato a scrivere ai piu grandi negozi di elettronica e direttamente all'HP.. sono in attesa di risposte.. qualcuno di voi ha per caso qualche info utile? grazie a tutti!

non è in vendita in italia

Lib86
06-11-2012, 17:46

Sbaglio o c'era un modo per ordinarlo dallo Store USA o sbaglio?! :confused:

nico cuts
06-11-2012, 17:57

non in vendita nel senso che è/sarò mai disponibile in Italia oppure che ancora non è in vendita e lo sarà più avanti?

Sbaglio o c'era un modo per ordinarlo dallo Store USA o sbaglio?! :confused:

che store?

Lib86
06-11-2012, 18:04
Intendevo dallo store HP USA ufficiale, mi sembrava ci fosse una volta qualche "dritta" per poterlo fare...

tonyxx
06-11-2012, 20:27
Intendevo dallo store HP USA ufficiale, mi sembrava ci fosse una volta qualche "dritta" per poterlo fare...

se hai chi è residente negli usa e te lo compra si, altrimenti nisba
l' unico sul forum che lo ha lo ha comprato nel usa tramite parenti
si chiama simaoli e ha come avatar un bruco blu:asd:
non in vendita nel senso che è/sarò mai disponibile in Italia oppure che ancora non è in vendita e lo sarà più avanti?

al inizio pensavo la seconda, ora credo la prima opzione
e pensare che al mediamondo cè ancora esposto il primo envy, quello con il vecchissimo i7 720qm 45nm, archiettture nelahem e niente gpu integrata:doh: , consumi e scalda come un fornetto e và meno di un i5 dual core sandy bridge:rolleyes:
a oltre 1000 euro ovviamente:doh:
spero che nessun utonto lo compri almeno:fagiano: :mc:

Lib86
06-11-2012, 20:59
se hai chi è residente negli usa e te lo compra si, altrimenti nisba
l' unico sul forum che lo ha lo ha comprato nel usa tramite parenti
si chiama simaoli e ha come avatar un bruco blu:asd:

al inizio pensavo la seconda, ora credo la prima opzione
e pensare che al mediamondo cè ancora esposto il primo envy, quello con il vecchissimo i7 720qm 45nm, archiettture nelahem e niente gpu integrata:doh: , consumi e scalda come un fornetto e và meno di un i5 dual core sandy bridge:rolleyes:
a oltre 1000 euro ovviamente:doh:
spero che nessun utonto lo compri almeno:fagiano: :mc:

Mannaggia, ma perchè HP non porta QUESTO SPETTACOLO DI NOTEBOOK (http://www.shopping.hp.com/en_US/home-office/-/products/Laptops/HP-ENVY/C2L40UA?HP-ENVY-dv6-7214nr-Notebook-PC) in Italia? Sono in attesa dell'Asus Zenbook U500 ma se l'HP fosse disponibile...

tonyxx
06-11-2012, 21:05
Mannaggia, ma perchè HP non porta QUESTO SPETTACOLO DI NOTEBOOK (http://www.shopping.hp.com/en_US/home-office/-/products/Laptops/HP-ENVY/C2L40UA?HP-ENVY-dv6-7214nr-Notebook-PC) in Italia? Sono in attesa dell'Asus Zenbook U500 ma se l'HP fosse disponibile...

ok, non è male, però è caro

Lib86
06-11-2012, 21:20
ok, non è male, però è caro

Beh, non è proprio ad ottimissimo mercato ma IMHO se la batte sia con il Sony Vaio S15 che con il nuovo Zenbook 15", con un prezzo minore

tonyxx
06-11-2012, 21:31
Beh, non è proprio ad ottimissimo mercato ma IMHO se la batte sia con il Sony Vaio S15 che con il nuovo Zenbook 15", con un prezzo minore

no
lo zenbook u500 è tutta un altra cosa
ihmo se la vede con asus n56vz o n76vz

nico cuts
07-11-2012, 00:20
cazz... io ormai mi so mega fissato lo devo avere... spero in qualche risposta positiva da parte dei negozi.. o magari dell'HP stessa.. vedremo