View Full Version : ???HP envy 17 terza serie???
nico cuts
06-11-2012, 16:15
Ciao a tutti ragazzi
è da un pò che sto in fissa con l'HP envy 17 3270nr... ho cercato in lungo e in largo ma non sono riuscito a trovare nessuno negozio che ce lo abbia... tutti hanno al massimo la serie 2000... ho provato a scrivere ai piu grandi negozi di elettronica e direttamente all'HP.. sono in attesa di risposte.. qualcuno di voi ha per caso qualche info utile? grazie a tutti!
Ciao a tutti ragazzi
è da un pò che sto in fissa con l'HP envy 17 3270nr... ho cercato in lungo e in largo ma non sono riuscito a trovare nessuno negozio che ce lo abbia... tutti hanno al massimo la serie 2000... ho provato a scrivere ai piu grandi negozi di elettronica e direttamente all'HP.. sono in attesa di risposte.. qualcuno di voi ha per caso qualche info utile? grazie a tutti!
non è in vendita in italia
Sbaglio o c'era un modo per ordinarlo dallo Store USA o sbaglio?! :confused:
nico cuts
06-11-2012, 17:57
non in vendita nel senso che è/sarò mai disponibile in Italia oppure che ancora non è in vendita e lo sarà più avanti?
Sbaglio o c'era un modo per ordinarlo dallo Store USA o sbaglio?! :confused:
che store?
Intendevo dallo store HP USA ufficiale, mi sembrava ci fosse una volta qualche "dritta" per poterlo fare...
Intendevo dallo store HP USA ufficiale, mi sembrava ci fosse una volta qualche "dritta" per poterlo fare...
se hai chi è residente negli usa e te lo compra si, altrimenti nisba
l' unico sul forum che lo ha lo ha comprato nel usa tramite parenti
si chiama simaoli e ha come avatar un bruco blu:asd:
non in vendita nel senso che è/sarò mai disponibile in Italia oppure che ancora non è in vendita e lo sarà più avanti?
al inizio pensavo la seconda, ora credo la prima opzione
e pensare che al mediamondo cè ancora esposto il primo envy, quello con il vecchissimo i7 720qm 45nm, archiettture nelahem e niente gpu integrata:doh: , consumi e scalda come un fornetto e và meno di un i5 dual core sandy bridge:rolleyes:
a oltre 1000 euro ovviamente:doh:
spero che nessun utonto lo compri almeno:fagiano: :mc:
se hai chi è residente negli usa e te lo compra si, altrimenti nisba
l' unico sul forum che lo ha lo ha comprato nel usa tramite parenti
si chiama simaoli e ha come avatar un bruco blu:asd:
al inizio pensavo la seconda, ora credo la prima opzione
e pensare che al mediamondo cè ancora esposto il primo envy, quello con il vecchissimo i7 720qm 45nm, archiettture nelahem e niente gpu integrata:doh: , consumi e scalda come un fornetto e và meno di un i5 dual core sandy bridge:rolleyes:
a oltre 1000 euro ovviamente:doh:
spero che nessun utonto lo compri almeno:fagiano: :mc:
Mannaggia, ma perchè HP non porta QUESTO SPETTACOLO DI NOTEBOOK (http://www.shopping.hp.com/en_US/home-office/-/products/Laptops/HP-ENVY/C2L40UA?HP-ENVY-dv6-7214nr-Notebook-PC) in Italia? Sono in attesa dell'Asus Zenbook U500 ma se l'HP fosse disponibile...
Mannaggia, ma perchè HP non porta QUESTO SPETTACOLO DI NOTEBOOK (http://www.shopping.hp.com/en_US/home-office/-/products/Laptops/HP-ENVY/C2L40UA?HP-ENVY-dv6-7214nr-Notebook-PC) in Italia? Sono in attesa dell'Asus Zenbook U500 ma se l'HP fosse disponibile...
ok, non è male, però è caro
ok, non è male, però è caro
Beh, non è proprio ad ottimissimo mercato ma IMHO se la batte sia con il Sony Vaio S15 che con il nuovo Zenbook 15", con un prezzo minore
Beh, non è proprio ad ottimissimo mercato ma IMHO se la batte sia con il Sony Vaio S15 che con il nuovo Zenbook 15", con un prezzo minore
no
lo zenbook u500 è tutta un altra cosa
ihmo se la vede con asus n56vz o n76vz
nico cuts
07-11-2012, 00:20
cazz... io ormai mi so mega fissato lo devo avere... spero in qualche risposta positiva da parte dei negozi.. o magari dell'HP stessa.. vedremo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.