DT854
06-11-2012, 15:51
salve, perso nella giungla dei note, chiedo lumi a chi conosce le attuali produzioni.
voglio comprare un notebook, non ho molta fretta quindi se ci sono modelli in uscita che vale la pena aspettare uno o due mesi aspetto. ma meglio subito:D
comunque una cosa del tipo:
- processore i5 quad o superiore (ben accetto anche se pari amd) il consumo mi interessa relativamente perché tengo il macbook e per la durata punto sul mac.
- scheda video dedicata di fascia media che non disdegni occasionalmente il gioco (tempo fa avevo un hp dv7 6190sl non ricordo che vga avesse ma una cosa del genere mi andrebbe bene)
- possibilità di avere 2hd uno classico ed un ssd.
- monitor 15 o 17 glare (meglio 15)
- non troppo rumoroso
- sul dv7 avevo l'audio beats.. mi piacerebbe avere un audio del genere
con queste caratteristiche qual'è quello che costa di meno?:D
grazie anticipatamente
voglio comprare un notebook, non ho molta fretta quindi se ci sono modelli in uscita che vale la pena aspettare uno o due mesi aspetto. ma meglio subito:D
comunque una cosa del tipo:
- processore i5 quad o superiore (ben accetto anche se pari amd) il consumo mi interessa relativamente perché tengo il macbook e per la durata punto sul mac.
- scheda video dedicata di fascia media che non disdegni occasionalmente il gioco (tempo fa avevo un hp dv7 6190sl non ricordo che vga avesse ma una cosa del genere mi andrebbe bene)
- possibilità di avere 2hd uno classico ed un ssd.
- monitor 15 o 17 glare (meglio 15)
- non troppo rumoroso
- sul dv7 avevo l'audio beats.. mi piacerebbe avere un audio del genere
con queste caratteristiche qual'è quello che costa di meno?:D
grazie anticipatamente