View Full Version : Samsung Ace Plus, cosa comporta il brand?
Deo4ever
06-11-2012, 14:04
Ciao a tutti,
premetto di aver usato gli strumenti del forum per cercare una risposta alla questione, ma senza trovare nulla in merito.
Detto ciò, sono interessato all'acquisto di un Samsung Ace Plus, ma che trovo online solo brand per lo più tim.
ESATTAMENTE, cosa comporta oltre al logo di accensione?
Ho letto da qualche parte che è possibile sbrandizzarlo senza annullare la garanzia.. E' vero?
Grazie..
matteventu
06-11-2012, 17:19
Si, è possibile sbrandizzarlo senza perdere la garanzia, ma se non si ha dimestichezza sarebbe comunque meglio evitare...
Premesso questo, non tutti i brand sono uguali.
Del Galaxy Ace Plus per esempio ci sono i brand TIM, Vodafone e WIND.
Il primo è quello da evitare, personalizzazione oscena delle icone, pieno di programmi inutili, interfaccia pesantissima.
I brand Vodafone e Wind in pratica sono invisibili.
ps: ho acquistato da poco un Galaxy Ace Plus per mia sorella, questo precisamente (uno dei prezzi più bassi per il NON brand TIM, in questo caso Vodafone, su un negozio conosciuto ed affidabile): http://www.eprice.it/smartphone-SAMSUNG/d-4325572?meta=TRVP
Deo4ever
06-11-2012, 17:27
Si, è possibile sbrandizzarlo senza perdere la garanzia, ma se non si ha dimestichezza sarebbe comunque meglio evitare...
Premesso questo, non tutti i brand sono uguali.
Del Galaxy Ace Plus per esempio ci sono i brand TIM, Vodafone e WIND.
Il primo è quello da evitare, personalizzazione oscena delle icone, pieno di programmi inutili, interfaccia pesantissima.
I brand Vodafone e Wind in pratica sono invisibili.
ps: ho acquistato da poco un Galaxy Ace Plus per mia sorella, questo precisamente (uno dei prezzi più bassi per il NON brand TIM, in questo caso Vodafone, su un negozio conosciuto ed affidabile): http://www.eprice.it/smartphone-SAMSUNG/d-4325572?meta=TRVP
Ti ringrazio.. Lo prenderò in considerazione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.