Redazione di Hardware Upg
06-11-2012, 11:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/thq-lievi-perdite-ma-posticipi-per-south-park-metro-last-light-e-company-of-heroes-2_44504.html
South Park The Stick of Truth spostato dal 5 marzo 2013 all'anno fiscale successivo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Io vi voglio bene.
Ma "ha performato" è un cazzotto sui genitali.
Tornando al corpo dell'articolo, mi spiace per il posticipo di South Park, ma del resto forse non ci credevo neppure io la data del 5 Marzo venisse rispettata.
Thehacker66
06-11-2012, 14:02
Spero davvero che la THQ si risollevi.
Saggia la scelta di rimandare le uscite, spero si prendano del tempo per ottimizzare i giochi, eliminare tutti i bug così da garantire un lancio senza intoppi e un'ottima risposta da parte degli acquirenti.
Anche perchè ho la sensazione che sarà un "o la va o la spacca", non si possono davvero più permettere errori.
Quando leggi queste notizie e poi leggi che Re 6 ha fatto il record di vendite, inizi a dubitare della sanità mentale della gente.
Concordo, poteva essere "si è comportato bene". Last Light dovrebbe andar bene nonostante lo si proponga innanzitutto ad un pubblico, quello americano, che non è preparato ad accogliere quel tipo di prospettiva culturale (basti vedere come gli Stalker, pur come marchio oggetto di un fedele seguito, non siano riusciti a diventare un successo economico tale da tenere al sicuro lo sviluppatore).
ghiltanas
06-11-2012, 15:42
saint row sto giochicchiando al 2 in questi giorni e devo dire che nn è male, probabilmente + avanti prenderò anche il 3 (quando sarà in offerta stracciata su steam :D).
Un difetto grosso che ho notato è la fisica quasi inesistente, o cmq mal implementata
amd-novello
06-11-2012, 17:31
Metro sarà mio al day one e spero sia come il predecessore che mi ha fatto defecare in mano dalla tensione! Ma che ho finito!
SP sarà mio al day one! Erano anni che non attendevano così visceralmente un gioco...
Anche se da bravo cultore di avventure grafiche, avrei preferito un'avventura grafica, magari a episodi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.