View Full Version : [bg+ss] vendo 2 hard disk esterni WESTERN DIGITAL My Passport 1TB nuovi
vendo 2 hard disk esterni WESTERN DIGITAL My Passport 1TB nuovo ancora confezionati colore blu
Hard Disk esterno 2,5'', Capacità: 1 TB, Interfaccia USB 3.0, Autoalimentato
70e l'uno
precedenza consegna a mano
Logico68
06-11-2012, 14:33
Coda!
Passi mai da Milano? :D
Sminkiolz
06-11-2012, 15:02
coda
Coda!
Passi mai da Milano? :D
hai pm
morischo
07-11-2012, 19:20
Coda
Lucchericcio
08-11-2012, 08:54
Coda se passi da Milano, mi fai sapere tramite mp? :D
Coda per entrambi in blocco, se ne hai un 3 ne prendo anche un altro.
Acquistati 3 hard disk dello stesso tipo e taglio. Due blu e uno rosso, il venditore avrebbe spedito venerdì sera. In attesa di tracking corretto dato che quello ricevuto finora non dà risultati al dovequando.
Tracking ancora non registrato sul sito delle poste, il venditore non risponde al cellulare e pacco non arrivato. Chiedo formalmente risposta al venditore prima di inoltrare segnalazione ai mod.
Aggiorno: Controllando il tracking, che mi è stato comunicato con sms dal venditore, a voce con l'operatore delle poste mi dà una cifra errata, ovvero all'interno c'è una consonante dove dovrebbero essere tutti i numeri. Abbiamo provato a sostituire la consonante con tutti i numeri possibili da 0 a 9, l'unica che dà un risultato è una spedizione di settembre verso Belluno.
Attendo mod.
iasudoru
14-11-2012, 12:41
Ho mandato un pvt al venditore.
Logico68
14-11-2012, 14:57
Scusate, ma come da thread, ho pagato anche io al venditore due HD blu. Non ho avuto un numero di tracking della spedizione che mi ha detto essere stata fatta sabato.
Mi associo alla segnalazione.
Corriere passato, e nulla nemmeno oggi.
iasudoru
15-11-2012, 14:04
Non si logga da alcuni giorni e spero che si tratti di un impedimento momentaneo.
Attendiamo ancora un po'.
Sminkiolz
15-11-2012, 22:37
Idem per me preso uno nero. inviata lunedì ma non so nulla ancora, domani chiamo
Corriere appena passato. Nulla ancora oggi.
Sminkiolz
16-11-2012, 13:19
Beh, dato che:
- non risponde alle chiamate fatte al cellulare e ai pm sul forum;
- dopo aver controllato diversi suoi post contenenti solo spam e per la maggior parte aventi NESSUNA trattativa di vendita conclusa;
- prendendo come testimonianza il post seguente: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38548043#post38548043 ;
- sono in possesso dei suoi dati anagrafici e del suo indirizzo;
Chiedo il rimborso della cifra pagata dal sottoscritto o l'invio del prodotto "nuovo" come da forum presso il mio indirizzo il prima possibile.
Altrimenti
Entro lunedì mattina segnalerò innanzitutto l'utente in questione "piziul" ai moderatori del forum chiedendo che prendano seri provvedimenti e, personalmente, tramite forze dell'ordine sporgerò regolare denuncia a Mostosi Dario con relativo indirizzo, codice fiscale e numero di cellulare.
Vi invito a fare altrettanto
iasudoru
18-11-2012, 06:34
L'utente è stato sospeso.
Se non dovesse essere reperibile nei prossimi giorni, gli acquirenti potranno seguire altre strade per ottentere il rimborso anche utilizzando gli elementi trattenuti dal sito.
Qualcuno ha mandato sms al numero di cellulare del tipo minacciando denunce?
Sminkiolz
18-11-2012, 16:06
Si, mandato due giorni fa sottoforma di pm e adesso con sms. Io domani procedo con la denuncia se volete i dati li posto direttamente qua così tutta la community è salvaguardata da questo elemento, sempre se i moderatori sono d'accordo
Anche in privato. Io provo l'ultima volta domani a chiamare. Il rischio è che il tipo si prenda truffa. E' penale, non sicuramente una cosa di poco conto anche perchè indipendente dalla cifra.
Sminkiolz
19-11-2012, 09:03
Novità: Stamattina al risveglio ho ricevuto un sms. Sabato ho inviato, dopo averlo avvisato tramite pm, un sms all'utente "piziul" dove lo informavo che in caso non avesse provveduto al rimborso della cifra sul mio conto, avrei provveduto stamattina a sporgere formale denuncia presso le forze dell'ordine. Il messaggio che ho ricevuto stamattina dice, cito testualmente:
"Ciao, scusa x il disguido ma ho avuto dei problemi!Se puoi pazientare 10 giorni ti faccio avere i dischi o al max i soldi! Se invece preferisci la denuncia vedi tu...Non posso rispondere al tel. Se nel frattempo mi rimandi l'indirizzo a cui spedire"
Fine sms.
La mia risposta è stata:
"Hai avuto problemi? In teoria il pacco lo hai spedito nel momento in cui ti ho versato i soldi (dato che era all'ufficio postale..in teoria). Il mio IBAN è .... ed entro il 29 Novembre devono esserci 70€ a nome tuo sul conto altrimenti procedo con la denuncia, vedi tu"
Visto quello che è capitato a Ryuuzaki87 che è riuscito ad ottenere un rimborso, aspetto altri dieci giorni e poi procedo, voi avete ricevuto risposta?
Identico sms, solo che a me il tracking l'aveva inviato (sbagliato). Non so cosa pensare. Chiedo intanto al moderatore tutti i dati possibili per denuncia. Inoltre credo che chiederò anche i danni oltre che la truffa.
Logico68
19-11-2012, 11:09
Io a differenza vostra gli ho mandato un sms sabato dove gli intimo di restituirmi i soldi sul mio IBAN entro e non oltre martedì. Altrimenti passo per vie legali con denuncia penale per truffa.
Al contrario vostro non ho ancora ricevuto notizie dall'utente in questione e se entro domani non mi manda un mess con il CRO del bonifico vado a fare la denuncia.
Sminkiolz
19-11-2012, 18:48
Io a differenza vostra gli ho mandato un sms sabato dove gli intimo di restituirmi i soldi sul mio IBAN entro e non oltre martedì. Altrimenti passo per vie legali con denuncia penale per truffa.
Al contrario vostro non ho ancora ricevuto notizie dall'utente in questione e se entro domani non mi manda un mess con il CRO del bonifico vado a fare la denuncia.
Anche io Logico, ma oggi mi ha risposto con l'sms, poi ti dico come evolve
skyline90
20-11-2012, 05:23
In ogni caso mandate gentilmente tutti i dati! deve essere per forza segnalato... anzi a dir il vero abita vicino a me...
Ciao Sky, scusa non ho capito bene cosa intendi. Lo conosci?
skyline90
20-11-2012, 12:56
Ciao Sky, scusa non ho capito bene cosa intendi. Lo conosci?
No ma un pò di ricerche grazie al nome e cognome sono riuscito ad avere un pò di informazioni.... (non è la prima volta che lo fà) la prossima volta provate a cercare con google prima di ricaricare!
Lucchericcio
20-11-2012, 12:58
No ma un pò di ricerche grazie al nome e cognome sono riuscito ad avere un pò di informazioni.... (non è la prima volta che lo fà) la prossima volta provate a cercare con google prima di ricaricare!
Regola aurea.
Sminkiolz
22-11-2012, 21:58
scusa dove hai trovato info su di lui? io di solito cerco sempre ma non ho trovato nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.