Proto1984
06-11-2012, 10:12
Buongiorno guru e non del mondo del raffreddamento a liquido volevo chiedervi alcune info su un nuovo sistema di raffreddamento che vorrei installare.
Questi sono i componenti hardware:
Case : Corsair t600
Cpu: Amd Vishera fx 8350
Scheda madre : Asus Formula V CrossHair
Ram: Corsair dominator platinum 16 gb 2133
Scheda vide: Sapphire radeon 7970 vapor-x 3 gb
Alimentatore corsair modulare : 650 watt
Disco fisso primario: Samsumg stato solido 830 sata 3 256 gb
Dischi secondari per uso dati : Western Digital 2 tb 2 pezzi
Siccome l'ultimo pezzo che sarebbe la cpu mi arriva il 12 novembre volevo iniziare a comprare già i vari pezzi per un ottimo sistema di raffreddamento a liquido per raffreddare : Cpu,scheda video,scheda madre, e se riesco anche i dischi fissi le ram non mi interessano sono apposto cosi' cosa mi consigliate?
Per l'uso che ci faccio io, faccio un po' di tutto dalla grafica 3d ai giochi migliori quindi vorrei che il tutto rimanga veramente fresco o meglio se freddo :D.
Consigli su configurazione completa con modelli ed eventuali prezzi?
Non ho un budget predefinito ma sicuramente sopra i 400 euro grazie a tutti in anticipo ovviamente il + silenzioso possibile si intende.
Questi sono i componenti hardware:
Case : Corsair t600
Cpu: Amd Vishera fx 8350
Scheda madre : Asus Formula V CrossHair
Ram: Corsair dominator platinum 16 gb 2133
Scheda vide: Sapphire radeon 7970 vapor-x 3 gb
Alimentatore corsair modulare : 650 watt
Disco fisso primario: Samsumg stato solido 830 sata 3 256 gb
Dischi secondari per uso dati : Western Digital 2 tb 2 pezzi
Siccome l'ultimo pezzo che sarebbe la cpu mi arriva il 12 novembre volevo iniziare a comprare già i vari pezzi per un ottimo sistema di raffreddamento a liquido per raffreddare : Cpu,scheda video,scheda madre, e se riesco anche i dischi fissi le ram non mi interessano sono apposto cosi' cosa mi consigliate?
Per l'uso che ci faccio io, faccio un po' di tutto dalla grafica 3d ai giochi migliori quindi vorrei che il tutto rimanga veramente fresco o meglio se freddo :D.
Consigli su configurazione completa con modelli ed eventuali prezzi?
Non ho un budget predefinito ma sicuramente sopra i 400 euro grazie a tutti in anticipo ovviamente il + silenzioso possibile si intende.