PDA

View Full Version : Cosenza città - Vendo ATI gigabyte 6870 hd

Mikix70
06-11-2012, 09:04
Ciao ragazzi........ come da titolo vendo una gigabyte ATI 6870 1gb DDR5.
Vendo causa da più di un anno di mancato utilizzo, visto il mio lavoro (maestro di pianoforte) che mi porta fuori casa tutto il giorno.Se VERAMENTE interessati, apro il pc e vi scatto un po di foto e le mando via email nel giro di qualche giorno.

http://it.gigabyte.com/products/page...-r687d5-1gd-b/

PERFETTA completa di scatola e accessori originali.

110 EURO (CON SPESE SPEDIZIONE A MIO CARICO!!!! sotto le 10 euro)
PREFERENZA SCAMBIO A MANO IN ZONA COSENZA&RENDE
NO GARANZIA
RICARICA ANTICIPATA SU MIA POSTEPAY
NO PERDITEMPO

P.S. Ho 'poche e relative' trattative solo perchè non compro e vendo tutti i mesi (non ho la possibilità economica e chiuriti vari....), tutte PERO'andate alla grande, basta chiedere o leggere i post precendenti. Quindi non chiedete inutile postprova.

Mikix70
07-11-2012, 10:05
Up giornaliero

Mikix70
08-11-2012, 10:00
Up giornaliero.......con ultimimissimo prezzo a 105 EURO (CON SPESE SPEDIZIONE A MIO CARICO!)

Mikix70
09-11-2012, 11:15
up..........................:)

netcrusher
09-11-2012, 11:23
coda se limi un bel pò sul prezzo (nuova costa sui 120 euro con 2 anni di garanzia piena, la tua è fuori garanzia)

Mikix70
09-11-2012, 13:48
La scheda nuova (powercolor:confused: .e non gigabyte.....) costa 122 spese escluse (10-12 trasporto+varie ed eventuali)....circa 140 euro ca.
Se vado a vedere bene (nello scatolo in soffitta) credo che la garanzia scada a dicembre 2012, poco......utilizzata dal sottoscritto 2-3 mesi nei 2 anni di vita, ne smontata, overvolt, overcl ecc.....ecc......
Visto poi che SCHEDE DEL PAEOLITICO (gtx295 100 euro, 4870 50 euro, 5770 60 euro ,gtx280 80 euro, ecc....ecc.....)
sono state vendute qui nel forum, basta leggere:read:,
e visto meno di un mese fa la MIA stessa scheda l'hanno venduta a 100 euro, direi gran bella scheda, le 5 euro ok!!!!! Direi 100 euro spedita da me per una scheda con cui giocarci full hd con tutti o quasi...., altrimenti la tengo.
un saluto.

netcrusher
09-11-2012, 13:53
vabbè la marca c'entra poco a meno che non sia una versiona con qualche dissipatore particolare oppure overclockata di fabbrica, io intendevo dire che il prezzo del nuovo comunque ti fà beneficiare di 2 anni di garanzia per questo chiedevo un prezzo più consono al fatto che la tua oramai è andata quasi con la garanzia, ma la fattura sicuro la tieni????? puoi postare foto reali della scheda e screen di funzionamento??????
scusami se sono così pignolo, sul forum mi conoscono un pò tutti perchè prima di acquistare non dò niente per scontato (in questo modo non sono mai stato fregato), niente di personale sia chiaro cerco solo trasparenza nell'acquisto.

Mikix70
09-11-2012, 14:26
Ti mando via email tutto quello che vuoi...........(postare le foto qui nn lo so fare:( )ma................ se realmente interessato al prezzo di cui sopra. Ti scrivo dal pc della mia compagna, quindi, per lunedi ti fotografo l'impossibile:eek:
Altrimenti, fammi sapere.......................................................

DjDecibel
11-11-2012, 23:52
che zona di cosenza sei? io son della provincia? è una reference come quella del link?

sei riuscito a trovare la garanzia? se si è un negozio fisico o uno shop online?