Entra

View Full Version : Sony verso l'approvazione della Cina per la commercializzazione di PS3

Redazione di Hardware Upg
06-11-2012, 09:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sony-verso-l-approvazione-della-cina-per-la-commercializzazione-di-ps3_44498.html

La vendita delle PlayStation 3 è proibita in Cina fin dal 2000. Qualcosa per Sony potrebbe, però, cambiare nell'immediato futuro.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mith89
06-11-2012, 10:18
prevedo crollo dell'efficienza nella produttività cinese :D

A64FX+DFI nF4
06-11-2012, 10:36
comunque tutte le console sono vendute in cina tramite mercato grigio

Syk
06-11-2012, 11:42
La vendita di qualsiasi sistema per il gaming è stata bloccata in Cina nel 2000, perché le autorità locali cercano di limitare la diffusione di prodotti provenienti dall'estero.
sarebbe ora di mettere l'embargo ai musi gialli :rolleyes:

!fazz
06-11-2012, 16:19
sarebbe ora di mettere l'embargo ai musi gialli :rolleyes:

5gg

Brunos82
06-11-2012, 17:52
Come dicevano a naja: Stia punito !

sbudellaman
06-11-2012, 19:03
Cioè in Cina non vendono la playstation ? Mica la sapevo sta cosa :eek: :eek: :eek:
Certo che sti cinesi.. Internet filtrata, mercato chiuso... però poi invadono il pianeta col Made in China :D
Bah !

Herod2k
06-11-2012, 23:26
Io ci vivo in cina e l'unica console che si trova a mediaworld é la nintendo DS.

Cmq in qualche negozietto si trovano le console di importazione, senza troppi problemi.

Io non so quanto successo potrebbe avere una consolle in cina, i cinesi impazziscono per i i giochi per tablet e telefonini pero non ho mai visto un cinese con la nintendo ds.

Vedremo.

H2K

Rinha
07-11-2012, 08:39
Io ci vivo in cina e l'unica console che si trova a mediaworld é la nintendo DS.

Cmq in qualche negozietto si trovano le console di importazione, senza troppi problemi.

Io non so quanto successo potrebbe avere una consolle in cina, i cinesi impazziscono per i i giochi per tablet e telefonini pero non ho mai visto un cinese con la nintendo ds.

Vedremo.

H2K

Pensa che anche io vivo a Shanghai ma non mi sono mai accorto che la vendita sia bloccata! Questo perchè in moltissimi negozi si trovano senza alcun problema, compresi i giochi (originali e non ovviamente).

Io una Xbox me la son portata dall'Italia ma ero incerto se comprarla qua... :stordita: