PDA

View Full Version : [ROMA + sped] Netbook ASUS EeePC 904HD bianco

erCicci
06-11-2012, 08:09
E alla fine mi vendo anche il secondo dei miei due netbook ;)

Vendo netbook ASUS EeePC 904HD con licenza Windows XP Home a 90€.

E' il modello bianco con licenza Windows XP Home cui ho espanso la memoria a 2GB (all'origine era solamente 1GB di RAM).

Per una descrizione delle caratteristiche del netbook potete guardare a questo link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1850119
di seguito una sintesi dei dati tecnici

CPU: Intel Celeron M 353 @900MHz
Display: 8.9"
RAM: 2GB DDRII 667MHz
Storage: Hard Disk 160GB Seagate
WiFi: Atheros AR5007EG 802.11 b/g
Batteria: fino a 5.4 ore dichiarate
Connettori:
- 3xUSB 2.0
- VGA
- lettore SD Card
- microfono + cuffie
- LAN 10/100 Mbit/s
Peso: ~1.4kg
Presente attacco per "antifurto"

Il modello che vendo lo acquistai a luglio 2008 ed è stato sempre trattato con i guanti di velluto (sono maniacale con i PC :Prrr: ).

Vendo unicamente il netbook con l'alimentatore... anche perché nella confezione originale non è che ci fosse altro :D
Il pupo è aggiornato all'ultima versione di BIOS disponibile e verrà venduto privo di sistema operativo di alcun genere installato, ma con sotto la "pecetta" con il codice della licenza Windows XP Home.

Condizioni di vendita:

- precedenza assoluta a chi acquista al mio prezzo (salta automaticamente tutti i "coda con limatina" et similia)
- precedenza alla consegna a mano
- code veloci (chi conferma e conclude passa avanti a tutti i "intanto coda, poi te faccio sapé")
- spese di spedizione e rischi a carico del destinatario, con pagamento anticipato

erCicci
06-11-2012, 08:11
Utenti del forum di HWUpgrade con cui ho concluso trattative:

ErVaLt
Fede
xixxo
Kis
DT854
haveacigar (un amico di)
ArTaX ThE ElF
gattobestiale
ReDBouL
teylune
MENTIRA
Abujafar
majittiell
Crazy rider89
Alhazred
gertuzz
hard_one
cubeciro
domthewizard
zuzudom
maxxpower
NicolaPr

Utenti del forum di Telefonino.net con cui ho concluso trattative:

tattoo33

Cuto82
06-11-2012, 09:05
coda!
A mano ed a tuo prezzo ;)

Batteria quanto?

erCicci
06-11-2012, 10:03
Riporto qui quello che ti ho risposto via PM sulla batteria:

Per la batteria non saprei dare dati precisi, usandolo sempre in prossimità di prese di corrente non ho mai puntato a minizzare i consumi, tanto se si scaricava lo ricaricavo al volo... o a volte staccavo la batteria (ho già detto che sono maniaco con i PC? :D ) e lo usavo connettendolo direttamente alla presa di corrente direttamente.

Essendo tu il primo della coda (anche l'unico per ora :D ), se per te è OK possiamo concludere pure subito ;)

TheInvisible
06-11-2012, 10:19
Ciao,
coda e forse con scmabio a mano

Se ti è possibile fammi sapere in pvt

Grazie

Cuto82
06-11-2012, 10:44
Riporto qui quello che ti ho risposto via PM sulla batteria:

Per la batteria non saprei dare dati precisi, usandolo sempre in prossimità di prese di corrente non ho mai puntato a minizzare i consumi, tanto se si scaricava lo ricaricavo al volo... o a volte staccavo la batteria (ho già detto che sono maniaco con i PC? :D ) e lo usavo connettendolo direttamente alla presa di corrente direttamente.

Essendo tu il primo della coda (anche l'unico per ora :D ), se per te è OK possiamo concludere pure subito ;)

Confermo per scambio a mano a Piazza Bologna.
Unica cosa, se puoi darmi un'idea di massima sulla batteria :) (non mi serve "di fino" basta sapere se almeno 1 oretta me la fa).

Fammi sapere in pvt. Se vuoi passami un numero di cell così ci sentiamo :)

essebbi
06-11-2012, 11:01
coda anche per me. . . snza speranze

erCicci
06-11-2012, 14:02
Confermo per scambio a mano a Piazza Bologna.
Unica cosa, se puoi darmi un'idea di massima sulla batteria :) (non mi serve "di fino" basta sapere se almeno 1 oretta me la fa).

Fammi sapere in pvt. Se vuoi passami un numero di cell così ci sentiamo :)

Da quel che ricordo, senza particolari accorgimenti arrivavo intorno alle due ore... più o meno, prendi il dato con le pinze in quanto le prove "serie" le feci appena acquistato (trovi le mie impressioni sul thread che ho linkato nell'annuncio), poi non ho mai più eseguito un monitoraggio serio.

Il numero di cel te l'ho inviato via PM ;)

coda anche per me. . . snza speranze

...basta che non ti metti a fare le macumbe a Cuto82 :D

erCicci
06-11-2012, 14:05
Ciao,
coda e forse con scmabio a mano

Se ti è possibile fammi sapere in pvt

Grazie

Se qualcosa dovesse andar storto con Cuto82 (vedi le macumbe di essebbi :D ) ti faccio sapere :)

essebbi
06-11-2012, 16:00
...basta che non ti metti a fare le macumbe a Cuto82 :D

:confused: sarebbe ?

erCicci
06-11-2012, 16:05
:confused: sarebbe ?

Gergale per fare lo jettatore, portare jella et similia... insomma, era una battuta, infelice a quanto pare ;)

essebbi
06-11-2012, 16:18
ho scritto senza speranza dato che ci sono due prima di me con consegna a mano, niente jella, cosamai arrivasse il mio turno contattami in privato, ciao

Cuto82
06-11-2012, 19:00
Se qualcosa dovesse andar storto con Cuto82 (vedi le macumbe di essebbi :D ) ti faccio sapere :)

Ammazza me volete tutti bene! :D (sgrat - sgrat)
In linea di massima tutto confermato, stiamo stabilendo giorno ed orario :D

P.S. se vengo in moto e mi schianto è colpa vostra :)

erCicci
07-11-2012, 21:36
Cuto82 è arrivato sano e salvo (le macumbe gli han solo fatto impazzire il navigatore :D ) e si è preso il netbook :)

Cuto82
09-11-2012, 05:42
Cuto82 è arrivato sano e salvo (le macumbe gli han solo fatto impazzire il navigatore :D ) e si è preso il netbook :)

Confermo :D
Ma mi son beccato l'influenza! :eek:

Pc esteticamente perfetto, ma per il momento non l'ho ancora provato.
Intanto ringrazio erCicci, per la pazienza (ho fatto 25 minuti di ritardo) e per la simpatia.

Tra oggi e domani provo tutto e si può chiudere! ;)

Cuto82
14-11-2012, 12:43
Si può chiudere, transazione ottima, sei in firma :)