erCicci
06-11-2012, 08:09
E alla fine mi vendo anche il secondo dei miei due netbook ;)
Vendo netbook ASUS EeePC 904HD con licenza Windows XP Home a 90€.
E' il modello bianco con licenza Windows XP Home cui ho espanso la memoria a 2GB (all'origine era solamente 1GB di RAM).
Per una descrizione delle caratteristiche del netbook potete guardare a questo link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1850119
di seguito una sintesi dei dati tecnici
CPU: Intel Celeron M 353 @900MHz
Display: 8.9"
RAM: 2GB DDRII 667MHz
Storage: Hard Disk 160GB Seagate
WiFi: Atheros AR5007EG 802.11 b/g
Batteria: fino a 5.4 ore dichiarate
Connettori:
- 3xUSB 2.0
- VGA
- lettore SD Card
- microfono + cuffie
- LAN 10/100 Mbit/s
Peso: ~1.4kg
Presente attacco per "antifurto"
Il modello che vendo lo acquistai a luglio 2008 ed è stato sempre trattato con i guanti di velluto (sono maniacale con i PC :Prrr: ).
Vendo unicamente il netbook con l'alimentatore... anche perché nella confezione originale non è che ci fosse altro :D
Il pupo è aggiornato all'ultima versione di BIOS disponibile e verrà venduto privo di sistema operativo di alcun genere installato, ma con sotto la "pecetta" con il codice della licenza Windows XP Home.
Condizioni di vendita:
- precedenza assoluta a chi acquista al mio prezzo (salta automaticamente tutti i "coda con limatina" et similia)
- precedenza alla consegna a mano
- code veloci (chi conferma e conclude passa avanti a tutti i "intanto coda, poi te faccio sapé")
- spese di spedizione e rischi a carico del destinatario, con pagamento anticipato
Vendo netbook ASUS EeePC 904HD con licenza Windows XP Home a 90€.
E' il modello bianco con licenza Windows XP Home cui ho espanso la memoria a 2GB (all'origine era solamente 1GB di RAM).
Per una descrizione delle caratteristiche del netbook potete guardare a questo link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1850119
di seguito una sintesi dei dati tecnici
CPU: Intel Celeron M 353 @900MHz
Display: 8.9"
RAM: 2GB DDRII 667MHz
Storage: Hard Disk 160GB Seagate
WiFi: Atheros AR5007EG 802.11 b/g
Batteria: fino a 5.4 ore dichiarate
Connettori:
- 3xUSB 2.0
- VGA
- lettore SD Card
- microfono + cuffie
- LAN 10/100 Mbit/s
Peso: ~1.4kg
Presente attacco per "antifurto"
Il modello che vendo lo acquistai a luglio 2008 ed è stato sempre trattato con i guanti di velluto (sono maniacale con i PC :Prrr: ).
Vendo unicamente il netbook con l'alimentatore... anche perché nella confezione originale non è che ci fosse altro :D
Il pupo è aggiornato all'ultima versione di BIOS disponibile e verrà venduto privo di sistema operativo di alcun genere installato, ma con sotto la "pecetta" con il codice della licenza Windows XP Home.
Condizioni di vendita:
- precedenza assoluta a chi acquista al mio prezzo (salta automaticamente tutti i "coda con limatina" et similia)
- precedenza alla consegna a mano
- code veloci (chi conferma e conclude passa avanti a tutti i "intanto coda, poi te faccio sapé")
- spese di spedizione e rischi a carico del destinatario, con pagamento anticipato