Random81
06-11-2012, 00:08
Usando un solo pc, non ho nessuna esigenza di sincronizzare le mie impostazioni su più pc diversi, così come non ho l'esigenza di usare il programma Mail (uso Gmail da browser), Skydrive (uso già Dropbox) e tutte le altre cose che vengono impostate da sole se si utilizza un account Microsoft. Quindi sono deciso ad usare un semplice account locale. L'unica cosa che però mi interessa usare è lo Store, per il quale serve un account Microsoft (che ho già, visto che uso Messenger); se io imposto al primo avvio un account locale, e poi, in seguito, entro nello Store e gli dò il mio account Microsoft, lui che fa? Mi switcha tutto il pc col nuovo account, con tutte le sue mille sincronizzazioni per me inutili, oppure mi mantiene l'account locale, ma mi fa accedere allo store con l'account Microsoft?
In pratica, è possibile usare un semplice account locale, rinunciando a tutti gli ammenicoli del cloud, ma avere la possibilità contemporanea di usare Messenger o lo Store con un account Hotmail?
In pratica, è possibile usare un semplice account locale, rinunciando a tutti gli ammenicoli del cloud, ma avere la possibilità contemporanea di usare Messenger o lo Store con un account Hotmail?