View Full Version : [PG + sped] vendo Xbox 360 - lettore dvd DIFETTOSO
ciao a tutti!!
vendo la mia xbox 360 versione PRO con HD da 60 gb, compresa scatola e tutti i cavi del caso.
la console è tenuta benissimo, mai modificata o aperta ma il lettore dvd sempre più spesso non riconosce i dischi... quindi basta sostituire il lettore dvd per averne una come nuova, oppure far partire i giochi da hd...
vendo a 60 € spedito con corriere, 50 € consegna a mano zona Foligno/Perugia
EDIT mi ero dimenticato, c'è anche il bundle di giochi incluso... Lego indiana jones/Kung fu panda
non scambio
in vendita anche altrove
foto se interessati
overthetop
05-11-2012, 21:35
ciao a tutti!!
vendo la mia xbox 360 versione PRO con HD da 60 gb, compresa scatola e tutti i cavi del caso.
la console è tenuta benissimo, mai modificata o aperta ma il lettore dvd sempre più spesso non riconosce i dischi... quindi basta sostituire il lettore dvd per averne una come nuova, oppure far partire i giochi da hd...
vendo a 60 € spedito con corriere, 50 € consegna a mano zona Foligno/Perugia
non scambio
in vendita anche altrove
foto se interessati
Ciao mi sai dire che modello e'?
Jasper falcon xenon
Da quanti watt e' l'alimentatore?
Il joypad e' compreso?
Mi mandi foto dettagliate di tutto quello che vendi a emcolazz@tin.it
grazie
EDIT per tutti: la console è modello PRO e come tale HA la porta hdmi, io però allego il cavo standard in quanto quello hdmi mi serve per una nuova che ho comprato in sostituzione, come il joypad... l'alimentatore è quello standard da 175W, per quanto riguarda il modello non saprei come trovarlo, se mi date qualche riferimento ve lo dico, so solo che c'è scritto xbox 360 PRO e che non ha mai avuto nessun tipo di problema ne hardware ne software prima del lettore dvd.
@overthetop domani in giornata faccio foto e mando
@hiras ho risposto!
deco.gio
06-11-2012, 07:23
coda...interessato ma con + info
vorrei sapere cortesemente versione della dashboard e data produzione console...
per la data guarda targhetta dietro all'altezza cavo video in corrispondenza della scritta MFR. DATE:
per la dash ti allego foto
@deco.gio risposto in pm!! e intanto up!
lascio la coda.
Up per il venditore :)
console disponibile... UP!!:mc: :mc:
coda,
mi dici modello esatto e dashboard installata?
risposto, lascio ma cmq up per te.
alla prox.
venduto fuori dal forum, si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.