PDA

View Full Version : N56VZ O INSPIRION17 7720-3209

luke5
05-11-2012, 18:13
gente pensate ci sia molta differenza tra i due notebook nel titolo ?

hanno tutti e due nvidia gt650m ... e alla fine la scelta è tra questi due perchè volevo un pc sotto i 1000 per giocare , hanno stesso processore e sono tutti e due fhd.
fatemi sapere che ne pensate e se per voi sono almeno decenti per giocare ;) !

tonyxx
05-11-2012, 18:33
gente pensate ci sia molta differenza tra i due notebook nel titolo ?

hanno tutti e due nvidia gt650m ... e alla fine la scelta è tra questi due perchè volevo un pc sotto i 1000 per giocare , hanno stesso processore e sono tutti e due fhd.
fatemi sapere che ne pensate e se per voi sono almeno decenti per giocare ;) !

io credo sia meglio l asus
in full hd si gioca con i giochi pesanti a dettagli medi o al massimo medio bassi
in hd ready si gioca a tutto al massimo giusto per darti un idea della potenza della gt650m

luke5
05-11-2012, 20:18
io credo sia meglio l asus
in full hd si gioca con i giochi pesanti a dettagli medi o al massimo medio bassi
in hd ready si gioca a tutto al massimo giusto per darti un idea della potenza della gt650m

in effetti volevo l'asus hd ready :( :( :( :( :( :( ma dal mio " rifornitore " ci sono solo i nuovi con win8 e fhd :(

secondo te è migliore un fhd o un hd ? troppo indeciso ...
l'hd normale mi garantirebbe più longevità, però il full hd mi gusterebbe :D
considerando che non devo lavorarci, per un utilizzo web/gaming quale delle due soluzioni sarebbe più consigliabile ?

matteventu
05-11-2012, 20:54
Prendi assolutamente il modello Full HD, intanto è un ottimo pannello ed il gioco downscalato ad HD Ready si vede comunque benissimo! ;)

tonyxx
05-11-2012, 20:59
Prendi assolutamente il modello Full HD, intanto è un ottimo pannello ed il gioco downscalato ad HD Ready si vede comunque benissimo! ;)

no aspetta, come web ok, ma giocare in hd ready a risoluzione nativa è preferibile che full hd downscalato...