PDA

View Full Version : [VE+Sped] chip di memoria o presunti tali S3 Trio64V+ slot pci

giovanbattista
05-11-2012, 15:53
Sono entrato in possesso di una S3Trio64V+purtroppo sprovvista di alcuni moduli di memoria o così credo, allego foto per fugare i dubbi, starei cercando una persona a cui è morta la scheda e vuole disfarsi di tali chippetti, mi piacerebbe riuscire a portarla agli antichi splendori, ora mi informerò anche a livello come siamo messi, personalmente quando mi gira un xp o una distro di linux sarei felice ala grande

http://www.pctuner.net/info_up/results/_201211/20121105170508_P1020850.gif

Cosa dire faccio appello a voi che non buttate nulla, assieme alla sopracitata scheda ho trovato pure delle ram edo e altre anticaglie, magari troviamo un qualche tipo di accordo.ciao

ps.
Non potendo verificare il funzionamento della scheda non mi imbarco in "spese folli" grazie di cuore a chiunque possa darmi consigli in proposito sul dove reperire i "pezzi"mancanti

Giovanbattista

nightborn
05-11-2012, 16:09
Visto da dove mi scrivi, una consegna a mano di un paio di quelle schede ti va ?

giovanbattista
05-11-2012, 16:42
Ciao, grazie x la risposta celere, ma devo essere sincero se devo acquistare una scheda punterei almeno ad una con l'uscita dvi essendo praticamente tutti i monitor che ho a casa che utilizzano questo tipo di connessione (e per un fattore pulizia del segnale)

Cmq dimmi cosa vorresti ricavare e se per caso hai altre cose da vendere, grazie mille

ps di dove sei?

Io di San Stino

nightborn
05-11-2012, 16:56
Ricavo per un oggetto del genere ? Pensavo ad un caffè e 2 chiacchiere :)

Io abito proprio in centro storico, se passi...

giovanbattista
05-11-2012, 17:14
grazie, a questo punto giusto per rendere il viaggio un pelino + proficuo hai mica qualche hd anche vecchio purchè funzionante da sbolognare via

e cercavo pure un case in formato desktop (quelli che si usavano una volta sotto il monitor) sempre da battaglia

nightborn
06-11-2012, 13:33
Il case desk proprio non credo (magari chiedo in giro), tuttavia dischi pata da 20/40/80 li ho (forse anche qualche altro taglio).
Se ti va bene...

giovanbattista
07-11-2012, 02:19
x il momento grazie mille per la disponibilità :) ci sentiamo per la prossima settimana, se per te potrebbe andare bene, e concordare data e ora, ciao

The_Saint
07-11-2012, 09:48
La scheda deve funzionare anche senza la ram aggiuntiva... se non ricordo male ne ho una uguale da qualche parte e funziona tranquillamente senza i chip aggiuntivi... appeno ho un po' di tempo la cerco per verificare... :)

nightborn
07-11-2012, 10:01
Ok, ci vediamo/sentiamo la prossima settimana! E figurati, non hai nulla di cui ringraziare.