View Full Version : [SV+CN+AT+Sped]Cerco top di gamma Android (S3, Galaxy Nexus, etc)
ombra666
05-11-2012, 16:53
Come da titolo,
anche garanzia europea visto che preferisco spendere meno. Qualsiasi android top (almeno cpu dual core e 1gb ram).
prezzi come da regolamento, anzi qualcosina di meno non guasta :D
grazie.
elionba82
06-11-2012, 09:10
ciao, io posso proporti un huawei ascend p1, poco conosciuto ma davvero ottimo (guarda qualche videorecensione ne vale la pena)
processore dual core 1.5 ghz, 1 gb di ram, display superamoled davvero bello, memoria espandibile con microsd (io uso una 32), vendo solo perchè non compatibile col vivavoce bt in auto...nuovo, usato 1 settimana, con pellicola brando e custodia incluse a 280e
fammi sapere
ciao
Elio
ombra666
06-11-2012, 09:23
ciao, io posso proporti un huawei ascend p1, poco conosciuto ma davvero ottimo (guarda qualche videorecensione ne vale la pena)
processore dual core 1.5 ghz, 1 gb di ram, display superamoled davvero bello, memoria espandibile con microsd (io uso una 32), vendo solo perchè non compatibile col vivavoce bt in auto...nuovo, usato 1 settimana, con pellicola brando e custodia incluse a 280e
fammi sapere
ciao
Elio
grazie dell'offerta, ottimo terminale lo ha un mio amico, ma preferisco rimanere su case più blasonate (samsung-htc-sony etc) :)
elionba82
06-11-2012, 09:27
ok...peccato per la "mancanza di blasone" che frena tanti...come telefono secondo me è nettamente superiore a un gs2...come fluidità forse se la gioca con un gs3 (da me avuti entrambi)
ciao!
Vendo Samsung Galaxy Note con scontrino del 25 settembre di 529. Insieme al telefono vendo flip cover a libro e dotato di pellicola fin dal suo acquisto, in più due pellicole di scorta. Zero righe, zero segni di usura, esattamente pari al nuovo. Restano 2 anni di garanzia. 330+ss
se ti interessa un htc one X contattami in pvt...
ciao
ombra666
12-11-2012, 13:53
dovrei aver trovato un nexus galaxy, nel caso non andasse in porto riuppo la discussione.
grazie comunque a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.