PDA

View Full Version : Rumore Latenza di sottofondo

totemx
05-11-2012, 13:00
Ciao a tutti,
oltre al recente problema esposto qui sul forum, vista la competenza e disponibilità vi espongo 1 altro "bug" che mi rende nervoso.
Sì, il mio caro e adorato PC infatti, quando attacco le cuffie (ho già fatto tentativi in tutti i connettori, staccando le casse o lasciandole attaccate insieme ma separando i flussi) si sente un fastidiosissimo rumore di sottofondo che varia se muovo il mouse, faccio girare la rotellina su e giù per i siti. Insomma ad ogni azione una reazione sonora. Ascoltare la musica è praticamente impossibile. Con le casse non succede. Ho cambiato anche le cuffie ma nada. Tempo fa installai un programma per controllare i rumori di fondo ma rimasi terrorizzato dalla mia "niubbaggine" e lo cancellai. Sono a vostra disposizione x qualsiasi intervento chirurgico volto a risolvere il problema... :muro:

Mel19
13-11-2012, 21:44
Stesso problema ma solo se collego le cuffie al monitor.
Da cosa può dipendere? Si può risolvere? :wtf:

seeya
11-12-2012, 14:47
Anche io ho lo stesso problema e mi sono rassegnato.
Credo si tratti di interferenze dato che nel mio caso avviene solo quando collego le cuffie all'uscita audio anteriore del case che riceve il segnale dalla scheda attraverso un filo che passa in mezzo a tutto l'ambaradan dentro il case.
Infatti ho comprato una bella prolunga collegata all'uscita posteriore diretta dalla scheda e al diavolo tutto il tempo perso a cercare di trovare una soluzione.