PDA

View Full Version : App Mail


alemar78
05-11-2012, 11:42
Ciao a tutti, da ieri ho deciso di utilizzare il servizio live mail di microsoft per controllare la posta dei miei 3 account (2 tiscali e 1 alice). L'ho fatto perchè speravo di utilizzare l'app Mail per controllare la mia posta invece di Thunderbird. Però, mentre attraverso il sito di outlook non ho problemi, se uso la app di Win8 non riesco ad associare ad essa gli account tiscali e anche se apparentemente sono riuscito ad associare quello di alice non ricevo nessun messaggio...
E' un problema mio o dell'app?!
Grazie

monster.fx
14-11-2012, 10:40
Ciao,
hai risolto?

Io sto avendo problemi sempre con la suddetta APP.
Ho un account "ufficiale" con Tiscali, sempre utilizzato prima con Outlook express, poi con Live Mail su connessione ADSL Libero.
Non riesco a mandare le mail, pur impostando il server di posta in uscita corretto.
Tra l'altro non riesco a eliminare le mail che in teoria ho in posta in uscita.

Qualche suggerimento?

alemar78
14-11-2012, 13:30
Ciao,
hai risolto?

Io sto avendo problemi sempre con la suddetta APP.
Ho un account "ufficiale" con Tiscali, sempre utilizzato prima con Outlook express, poi con Live Mail su connessione ADSL Libero.
Non riesco a mandare le mail, pur impostando il server di posta in uscita corretto.
Tra l'altro non riesco a eliminare le mail che in teoria ho in posta in uscita.

Qualche suggerimento?

Io ho risolto credo semplicemente scegliendo l'opzione IMAP...e ieri ho provato la posta in uscita e funziona...

Carunchio
15-11-2012, 10:51
ciao,ho un problema:ho disinstallato per errore la tile Mail;vorrei reinstallarla ma non trovo il modo di rimetterla su Metro.Ho provato col tasto desto su Metro e a scegliere in All apps (ho la versione inglese) ma non c'è;nella charme bar su ma nè in settings nè usando find non la trovo...help please in rete non trovo nulla..:)

gioloi
16-11-2012, 10:03
Scusate, ma è possibile che non ci sia un modo per inoltrare un messaggio a terzi? Solo "crea, rispondi, cancella"?

stormaker
25-11-2012, 12:34
si che si può, basta cliccare sul pulsante rispondi (la freccetta con la lettera) e ti appare una lista con: rispondi - rispondi a tutti - inoltra

sgssr
11-12-2012, 17:05
A me il tile non da l'anteprima delle mail...è ferma e non ricevo nessuna notifica anche se è attivata. ..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ltc044
11-03-2013, 17:33
io non riesco ad installare il mio account di Fastweb .... anche se metto i riferimenti (validi per outlook) nulla arriva o parte ...