Redazione di Hardware Upg
05-11-2012, 09:43
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/descent-rifatto-con-unreal-engine-3_44492.html
Descent è un classico degli anni '90 in cui il giocatore doveva pilotare una piccola nave spaziale all'interno di spazi chiusi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Murakami
05-11-2012, 10:50
Non vorrei sbagliare, ma quella del video non mi sembra una mappa di Descent :fagiano: non è che stanno facendo un gioco ex novo con UE3 ed ispirato a Descent, magari importandone qualche asset?
Non vorrei sbagliare, ma quella del video non mi sembra una mappa di Descent :fagiano: non è che stanno facendo un gioco ex novo con UE3 ed ispirato a Descent, magari importandone qualche asset?
Credo sia una mappa di UT3, nel video viene mostrato il lavoro svolto, ora stanno provando la mobilità della nave, poi procederanno a costruire le mappe e il resto.
Probabilmente sarà finito tra parecchi anni o più probabilmente lo lasceranno a metà.
dedalo89
05-11-2012, 11:43
un ritorno ai vecchi tempi :)
HIVE mind
05-11-2012, 12:32
O MIO DIO O MIO DIO!!!!:sofico:
Penso che il mio vecchio pc si fosse fuso perchè era stufo di caricare Descent3 da quanto ci giocavo!!
Ed è anche su quello attuale.
Certo è che mi pare una cosa strana il fatto che un gioco con un tale tipo di gameplay non abbia preso, o comunque non ci siano sequel o rivisitazioni odierne.
(forse considerando come fanno sequel o rivisitazioni è anche un bene)
vecchio gameplay+grafica odierna
You are welcome!
Navigazione full 360° è una roba spettacolare, dai ragazzi io tifo per voi!!:cool:
thedoctor1968
05-11-2012, 13:34
erano anni che aspettavo questa notizia, era un gioco favoloso! aspetto con ansia la prima beta!
sintopatataelettronica
05-11-2012, 18:47
erano anni che aspettavo questa notizia, era un gioco favoloso! aspetto con ansia la prima beta!
Fu un gioco stupefacente e innovativo, il primo shooter con ambienti full 3d.. mi ricordo che mi faceva girare la testa tutta quella libertà di movimento a 360° :D
Gran gioco Descent! Ho ancora il CD da qualche parte... :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.