View Full Version : Cattura streaming "in background"
Ciao!
Non sono riuscito a trovare un programma che mi consente di catturare lo streaming video/audio di una finestra e non di una selezione/porzione di schermo: vorrei registrare la finestra del browser (dedicata) mentre faccio altro, quindi con finestra non sempre in primo piano.
Ho cercato molto, ma non ho trovato nulla.
Grazie! :)
x_Master_x
05-11-2012, 10:04
Non puoi catturare una finestra nascosta, sarebbe come fotografare un soggetto che è nascosto dietro un pilastro :D
Con quel tipo di programmi la finestra o porzione di essa deve essere in primo piano.
Comunque cosa vuoi registrare? Un video in streaming? Posta il sito e quelche informazione in più.
La metafora rende perfettamente il principio di questi programmi: pensavo tutt'altro. Ok, grazie.
Posso citare il portale rai (raireplay) senza incappare in una violazione di qualche regola? :confused:
x_Master_x
05-11-2012, 11:05
Lo puoi citare, cerca su google come salvare i video da quel portale, sicuamente ci sono dei software che lo fanno oppure "procedure manuali" come la verifica dei pacchetti, l'analisi dell'HTML etc.
Sì, avevo cercato parecchio prima di aprire questo post, ma nessuna soluzione trovata mi è stata d'aiuto.
Vabbè, continuerò nella ricerca.
Ciao e grazie!
marcos86
05-11-2012, 13:02
Prova a leggere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2223307
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.