View Full Version : [ Roma - no sped - ] Hard disk Sata II 20euro max
Salve a tutti,
cerco hard disk serial ata II perfettamente funzionante con prezzo non superiore a 20euro.
Va bene qualunque capienza, da 160gb (15euro) a 250-500gb (20euro)
L'importante è che postiate una schermata di HdTune con i settori dell'hard disk e un'altra con la sezione "health" in cui non devono essere presenti voci evidenziate in giallo
Solo ritiro a mano su Roma
io sarò a Roma il 22 febbraio.
Se fino ad allora non trovi niente ho un Maxtor Diamond Max 10 sata II da 160gb in condizioni eccellenti a 20 euro.
Tienimi in considerazione :)
Ti tengo in considerazione ma per 15euro. Calcola che non ho fretta, quando puoi manda le due schermate da me richieste ;)
Ti tengo in considerazione ma per 15euro. Calcola che non ho fretta, quando puoi manda le due schermate da me richieste ;)
dato che sei tu l'interessato e che di venditori e acquirenti ce ne sono a buttare, quando arriva il fatidico giorno, se non lo hai ancora acquistato mi contatti e ti do tutto quello che ti serve.
Il prezzo è sempre quello.
Ciao e buona ricerca.
dato che sei tu l'interessato e che di venditori e acquirenti ce ne sono a buttare, quando arriva il fatidico giorno, se non lo hai ancora acquistato mi contatti e ti do tutto quello che ti serve.
Il prezzo è sempre quello.
Ciao e buona ricerca.
Complimenti per la risposta e per la disponibilità! Guarda dormi pure tranquillo perchè dopo sta risposta te lo puoi tenere stretto il tuo hard disk ed evita di inquinare i thread altrui se non accetti le condizioni dell'acquirente.
No grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.