Ramboo84
05-11-2012, 08:38
ciao, mi hanno portato questo portatile che ha grossi problemi. Ieri qualche volta era partito anche a windows,( anche se ad ogni avvio tentava di fare un defrag, se non lo si saltava il pc si spegneva) ho fatto qualche test dell' HD e mi ha dato bad sector e anche l'utility della WD non superava il test quickscan. Poi tutto ad un tratto si era messo a caricare, l'ho spento per poi non caricare piu il S.O. Ora carica il logo Dell per qualche secondo, poi schermata nera per una decina di secondi per poi spegnersi e sento un tac provenire vicino al tasto dell' accensione. Anche da bios dopo qualche secondo si spegne, come se andasse in protezione per qualcosa. Un difetto all' hd potrebbe farmi spegnere anche da bios il pc?
Questo pc l'ho preso io all'euronics per un altra persona, piu di 2 anni fa, pero dal sito se metto il codice matricola, la garanzia CAR lo copre fino al 14 febbario 2013. Ho mandato un mail all'assitenza vediamo se rispondono, o posso anche andare all' euroniscs per far valere la garanzia?
Questo pc l'ho preso io all'euronics per un altra persona, piu di 2 anni fa, pero dal sito se metto il codice matricola, la garanzia CAR lo copre fino al 14 febbario 2013. Ho mandato un mail all'assitenza vediamo se rispondono, o posso anche andare all' euroniscs per far valere la garanzia?