PDA

View Full Version : problema tastiera e installazione nero su windows 8

cloud_2004
05-11-2012, 07:37
ciao a tutti.da pochi giorni sono passato a Windows 8.tutto ok tranne questi 2 problemi:
1)io possiedo una tastiera Wireless Comfort Desktop 5000
http://www.microsoft.com/hardware/it-it/p/wireless-comfort-desktop-5000/CSD-00014
funziona tutto bene tranne i tasti dei volumi e mute.ho provato anche a cambiare i settaggi dal centro gestione mouse e tastiere Microsoft ma nulla.questi 3 tasti proprio nn vanno con nessuna applicazione,tutti gli altri vanno perfettamente(chiaramente sotto Windows 7 funzionavano benissimo).ho aggiornato i driver e installato il software apposito ma nn sono stato in grado di risolvere il problema.
2)quando vado ad installare nero 11 platinum e cerca d'installare il flash player mi da errore dicendomi che nn è installata la versione più recente di flash player.di base c'è la 11.3 ufficiale per win 8 e ho installato la 11.4 per altri browser(la 11.3 va per internet Explorer 10)ma cmq nn mi permette di procedere con l'installazione di nero.
avete qualche suggerimento per risolvere questi problemi?
ultima cosa,ho una scheda madre asus m5a99x evo e i driver per 8 si limitano al bost usb in pratica.avete idea di quanto tempo ci vorrà per avere aggiornamenti ufficiali?grazie mille a tutti

cloud_2004
05-11-2012, 20:45
up