View Full Version : explorer non funziona
Ciao a tutti, ho appena riformattato il pc SO XP non ho la scheda di rete ma ho installato il wi-fi sunziona correttamente "connessione eccellente" il modem funziona xkè ho collegato altri 2 pc con cavo eternet il modem ha la connessione wi-fi.
Quando apro internet explorer mi dice Impssibile visualizzare la pagina...... :muro:
quindi è un router.
visualizzi la pagina di configurazione del router? 192.168.1.1 o 192.168.0.1 o altro dipende dalla marca (vai a vedere sul libretto) ?
quindi è un router.
visualizzi la pagina di configurazione del router? 192.168.1.1 o 192.168.0.1 o altro dipende dalla marca (vai a vedere sul libretto) ?
Alice Gate 2 Plus Wi-Fi
vai su explorer.
barra degli indirizzi.
192.168.1.1
visualizza qualcosa?
vai su explorer.
barra degli indirizzi.
192.168.1.1
visualizza qualcosa?
mi da sempre impossibile visualizzare la pagina
allora non hai installato bene la chiavetta wireless. se non internet, almeno l'interfaccia del router dovevi vederla.
hai messo l'SP3?
allora non hai installato bene la chiavetta wireless. se non internet, almeno l'interfaccia del router dovevi vederla.
hai messo l'SP3?
come faccio a mettere l'SP3 se non ho la connessione a internet
hai messo l'SP3?
ho disinstallato la chiavetta wireless e ho installato la scheda di rete ora visualizzo la pagina del modem 192.168.1.1 ma il problema persiste quando mi connetto a internet mi dice impossibile visualizzare la pagina... :boh:
tallines
06-11-2012, 17:34
ho disinstallato la chiavetta wireless e ho installato la scheda di rete ora visualizzo la pagina del modem 192.168.1.1 ma il problema persiste quando mi connetto a internet mi dice impossibile visualizzare la pagina... :boh:
Ciao prova a dare un'occhiata a questo link ;) :
IE Impossibile visualizzare la pagina (http://support.microsoft.com/kb/956196/it)
A meno che non ci sia qualche infezione che ostacola la connessione......però se hai messo la scheda di rete con i relativi driver ovviamente e non si connette.......
Se hai il cd di Xp prova a dare il comando sfc /scannow dalla finestra Start/Esegui a cd originale di Xp inserito nel lettore/masterizzatore cd/dvd .
Che versione hai di IE ?
Oppure puoi provare andando in IE - Propietà il classico :
Strumenti - Opzioni Internet - Avanzate - Reimposta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.