View Full Version : Sparatutto più giocato online
Ciao a tutti,
sapete indicarmi un FPS per PC divertente e popolato?
Compulsion
04-11-2012, 19:39
crysis2, red orchestra 2, bad company 2 se vuoi giochi seri, altrimenti c'è battlefield 3 che fa cagare e costa 100 euro con tutte le espansioni, ma è molto popolato(di bimbiminkia) :)
io gioco da anni a bad company 2 e crysis 2, 2 capolavori, il primo più del secondo
crysis2, red orchestra 2, bad company 2 se vuoi giochi seri, altrimenti c'è battlefield 3 che fa cagare e costa 100 euro con tutte le espansioni, ma è molto popolato(di bimbiminkia) :)
io gioco da anni a bad company 2 e crysis 2, 2 capolavori, il primo più del secondo
no comment.
Per l'autore del thread consiglio fortemente battlefield 3, sicuramente divertente e molto popolato.
Red orchestra 2 gran titolo, ma a quanto sembra non sono in molti ad amare il genere.
Grazie per le risposte! Domanda da niubbo: questi games su pc su possono giocare con il joypad? Vengo dal mondo console e non so se riuscirei a giocare con mouse e tastiera
io ti consiglierei di dare un'occhiata anche a Natural selection 2, unico nel suo genere :D , e la community si stà ben espandendo...
Grazie per le risposte! Domanda da niubbo: questi games su pc su possono giocare con il joypad? Vengo dal mondo console e non so se riuscirei a giocare con mouse e tastiera
se giochi a un fps online col pad ti seccano ancora prima di joinare il server :asd:
se giochi a un fps online col pad ti seccano ancora prima di joinare il server :asd:
Azz! ho capito mi dovrò abituare! Grazie mille
Ma non scherzare, mouse + tastiera.
Compulsion
06-11-2012, 08:57
no comment.
Per l'autore del thread consiglio fortemente battlefield 3, sicuramente divertente e molto popolato.
Red orchestra 2 gran titolo, ma a quanto sembra non sono in molti ad amare il genere.
si, se l'autore del thread si vuole frustrare e svuotare le tasche per bene battlefield 3 è la soluzione ideale. Seriamente, se sei nuovo del pc gaming battlefield lo troverai difficile se non impossibile, troppi lamers, troppi gadget(inutili) e troppo poca esperienza rispetto a chi lo gioca dai primi giorni. IMHO
Per non parlare dei difetti tecnici, lag ridicolo e impossibilità di fare qualsiasi cosa. Almeno su bad company 2 le case si distruggono e crollano. Ah beh però su bf3 puoi sbloccare 375 milioni di mirini differenti eccheccazz :asd:
si, se l'autore del thread si vuole frustrare e svuotare le tasche per bene battlefield 3 è la soluzione ideale. Seriamente, se sei nuovo del pc gaming battlefield lo troverai difficile se non impossibile, troppi lamers, troppi gadget(inutili) e troppo poca esperienza rispetto a chi lo gioca dai primi giorni. IMHO
Per non parlare dei difetti tecnici, lag ridicolo e impossibilità di fare qualsiasi cosa. Almeno su bad company 2 le case si distruggono e crollano. Ah beh però su bf3 puoi sbloccare 375 milioni di mirini differenti eccheccazz :asd:
Vabè vai a giocare a bc2 te, io un oretta di bf3 la sera me la faccio volentieri senza rosicare come ormai tutti fanno.
michael1one
06-11-2012, 19:04
Consiglio anche io bad company 2/battlefield 3/Natural selection 2/Counter-Strike: Global Offensive
Fra un'pò esce anche PlanetSide 2(ftp) maè un MMOFPS carino per passare il tempo
Red orchestra 2 capolavoro!!, ma se lo vuoi provare di conviene rimboccarti le maniche :asd: .
Va beh abbiamo capito che non ti piace, ma questo non togli che può essere sempre un buon gioco se giocato solo per divertirsi, su alcuni difetti hai ragione, ma sulla difficolta esistono sempre i server per i noob :asd: e comunque le prime armi sono le più bilanciate.
Non sono un fanboy di BF3 :asd:
Ps: costa 30€ con tutte le espansioni
Vegita.ssj
07-11-2012, 03:28
Segui questi passi:
- scarica steam
- scarica team fortress 2 ( gratuito )
- divertiti a giocare ad uno dei migliori FPS multiplayer
- community attiva e supporto da parte di valve davvero encomiabile
Fammi sapere se ti piace.
Segui questi passi:
- scarica steam
- scarica team fortress 2 ( gratuito )
- divertiti a giocare ad uno dei migliori FPS multiplayer
- community attiva e supporto da parte di valve davvero encomiabile
Fammi sapere se ti piace.
Lo sto scaricando, spero di divertirmi. Penso che proverò Red Orchestra 2, 18 euro su steam. Sempre su Steam, Tribes: ascend, cosa ne pensate?
Bf3 su xbox non mi ha entusiastamo molto, ma capisco che su console è un altro gioco.
Modern Warfare 3 online, com'è? Cazz 60 eurini..
Modern Warfare 3 online
Ennò dai.
Ennò dai.
ho capito, lascio perdere. Thanks
Procurati una key da 30 giorni per provare shootmania, OP.
Ti sconsiglio anche io bf3 (e ce l'ho). Molto meglio bc2. Altrimenti c'è anche ro2 ma non è per tutti.
Murdock79
12-11-2012, 14:51
Red Orchestra 2 era in offerta pochi giorni fa o meglio per 13€ ti portavi a casa tutti i titoli della Tripwire (Red Orchestra 1&2, Killing Floor e altra roba).
I titoli sopra citati sono molto diversi tra di loro, bisognerebbe capire cosa cerchi.
Una lettura ai thread ufficiali dovrebbe darti qualche info maggiore e poi possiamo consigliare al meglio.
radoxis86
12-11-2012, 16:12
Uno dei più giocati è COD 4, il primo della serie Modern Warfare. Fai un salto su XFire e guardati un pò le statistiche.
Team Fortress 2 è carino...
circularCore
13-11-2012, 12:50
Gratis:
Combat arms (Uno dei migliori molto vario e divertente ), A.V.A , War Inc. , Warrock ( molto giocato e altrettanto orrendo IMHO )
A pagamento:
Battlefield 3 ( il 2 è un capolavoro ), i vari Cod ( gli ultimi però no è! :D )
drum-machine
14-11-2012, 08:08
gratis: Urbanterror http://www.urbanterror.info/home/
graficamente non è il massimo ma la giocabilità online è al top :)
Stregato
14-11-2012, 20:11
Quelli a cui gioco io sono in sostanza quattro, dipende dal momento (secondo me sono i migliori fps multiplayer)
- Red Orchestra 2 (simulatore di guerra reale)
- Counter Strike: Global Offensive (bisogna essere abbastanza abile per giocare)
- Quake live (esponenzialmente abili per giocare)
- CoD4: MW (il migliore per il multi tra i cod. Bilanciato e soddisfacente.)
Buon divertimento.
cosa ne pensate del nuovo Black Ops 2? Su amazon si trova a 39 euro
Gnubbolo
24-12-2012, 05:28
POST LUNGO
io ti consiglierei di dare un'occhiata anche a Natural selection 2, unico nel suo genere :D , e la community si stà ben espandendo...
io gioco in un clan basato sull'ultima community di natural selection 1, e giochiamo tutti i giorni.
http://www.ensl.org/contesters/1520
vorrei dare un grosso consiglio:
lasciate perdere NS2, è una porcheria, e all'interno dei clans lo pensano un pò tutti.
è basato su un linguaggio interpretato, è fortemente cpu limited, con un intel core i7 ci voglio almeno 4ghz per fare 50 fps fissi su tutte le mappe.
e non esagerando, è proprio un impiastro, io faccio 15 fps durante la fine del gioco ( l'endgame ).
e questo purtroppo è un gioco fortemente dipendente dagli fps, se non fai 100 fps fissi avrai il mouse lag, io uso un mouse polling rate di 125 hz appunto per avere il massimo gettito, ma non c'è un cazzo da fare.
i colpi non escono dalle armi.
giocare con lo shotgun con 15-20 fps è tutta da ridere, l'unica arma decente è il granade launcher, l'arma dei niubbi..
adesso vi spiego l'endgame:
quando il commander alieno ha riempito la mappa di infestazione, che sarebbe il sistema che gli alieni hanno per portare le risorse alla loro base prese dalle resource towers ( come in un gioco RTS ), gli fps calano di 3 volte.
inoltre le strutture come quelle di difesa o di supporto etc, operano sui giocatori ed hanno anche animazioni che sono tutti scripts interpretati dal motore grafico quindi:
lato server c'è una fatica boia per calcolare tutto quello che avviene nella mappa
lato client si soffre per le animazioni e l'infestazione ( il vero e proprio cancro di ns2 )..
questa accoppiata fa si che players che iniziano con 60-90 fps calino a 20-30.
e gli sfortunati con computer normali invece finiscono con 10 fps impossibilitati a sparare e carne da macello per gli alieni che sono più "robusti", come l'onos che per uccidere non deve prendere la mira deve solo spintonare col muso gli avversari.
infatti sui server pubblici tutti aspettano per avere l'onos, ogni altro alieno è uno spreco di risorse.
nelle pcw è diverso, si gioca andando a spawnkillare nelle basi, le partite durano 10-15 minuti soltanto, per esperienza io capisco l'andazzo della partita già dopo il 1-2 minuti. ( non sono un campione ma ci gioco dal 2003 )..
quindi essendo partite corte, c'è meno infestazione, meno onos, meno di tutto, quindi non si finisce con 10 fps, ma con 15-20 dai.. sempre una merda è !
conclusione:
ns2 sono soldi buttati nel cesso, aspettate 6 mesi che con le patches migliorino un attimo il gioco, intanto allenatevi su natural selection 1, che è un mod gratuito, 2 volte più veloce e divertente.
e lo dico io che ci gioco a ns2, lasciate perdere, vi farete male al fegato e basta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.