View Full Version : [CT + sped] NAS Qnap TS-112 con hd 750gb
Vendo un NAS TS-112 Qnap con già inserito un hard disk da 750gb della Western Digital serie Caviar Green modello: WD7500AADS.
Il NAS è stato acquistato qui sul forum qualche settimana fà e lo vendo perchè mi sono reso conto che me ne serve uno a doppio bay per due hd e vista la qualità e ottime funzioni del prodotto sto acquistando sempre un Qnap, ma un TS-212 (che ha le stesse caratteristiche di questo che vendo).
L'hard disk è perfettamente integro e non ha settori danneggiati, comunque è ancora in garanzia presso western digital tramite seriale fino al 25/06/2013.
Vendo il tutto a 120 euro oltre eventuali spese di spedizione.
- code max 24 ore;
- in vendita altrove;
- preferenza di vendita al mio prezzo.
sinergine
05-11-2012, 16:17
Saresti interessato a venderlo senza HD? A che prezzo eventualmente?
Saresti interessato a venderlo senza HD? A che prezzo eventualmente?
te lo posso fare allo stesso prezzo a cui l'ho preso io... 75 euro spedito con spedireweb, che ne dici ? :)
Considera che il NAS è in perfette condizioni ed io l'ho usato solo per una settimana, perchè adesso ho preso un TS-212 per avere il doppio hard disk....
sinergine
06-11-2012, 10:52
Mi puoi dire quanto tempo ha il NAS e se è presente una fattura o scontrino per la garanzia?
il NAS non so quanto tempo abbia io personalmente lo possiedo da circa due settimane, l'ho usato solo qualche giorno e poi smontato e rimesso nello scatolo per far posto al TS-212... In realtà non ho nè scontrino nè garanzia, perchè il precedente proprietario non me ne aveva mandata, però essendo comunque un modello recente penso che in caso di problemi, contattando QNAP e fornendo il codice seriale non ci siano problemi per un'eventuale richiesta di garanzia; ovviamente il NAS è in perfette condizioni e funziona perfettamente !!!! :)
cripuluz
06-11-2012, 20:27
coda invio PM
ricapitolando cripuluz (ho risposto al tuo mp) è in coda per il solo NAS, mentre sinergine deve darmi risposta se è interessato o meno, giusto ?
Preferirei vendere tutto il blocco, ma eventualmente se c'è qualcuno interessato anche al solo hd possiamo facilmente fare lo smembramento....
ricapitolando la coda:
- cripuluz (per il solo NAS con proposta);
sinergine
07-11-2012, 08:47
Scusa se ti ho fatto perdere tempo ma credo che mi orienterò verso un modello a 2 baie. Buona vendita
bucci1980
07-11-2012, 09:12
Coda solo NAS ti invio MP :)
uppettino per cripuluz...
cripuluz
07-11-2012, 21:13
inviato PM
si dai no problem... però devi farmi sapere se va bene quello che ti risposto in mp... il solo NAS senza hd per 75 euro compresa spedizione con spedireweb, ok ?
sto scambiando i dati per la vendita del NAS con cripuluz.... :)
bucci1980
07-11-2012, 23:33
Ah avevo letto inizialmente che cripuluz non si era fatto sentire e passavo io in prima posizione. Pazienza :(
Ah avevo letto inizialmente che cripuluz non si era fatto sentire e passavo io in prima posizione. Pazienza :(
Come spiegato tramite mp, cripuluz ha scritto per confermare l'acquisto dopo 24 ore e mezza perchè non aveva potuto collegarsi prima, quindi sarebbe stato poco corretto essere talmente fiscale da dirgli che il suo turno era scaduto... :rolleyes:
cripuluz
08-11-2012, 08:37
sto scambiando i dati per la vendita del NAS con cripuluz.... :)
Pagamento inviato e comunicati i dati spedizione.
il NAS dovrebbe essere stato consegnato ieri pomeriggio, attendo conferma da cripuluz
cripuluz
15-11-2012, 20:48
il NAS dovrebbe essere stato consegnato ieri pomeriggio, attendo conferma da cripuluz
nas arrivato ottimo imballo e spedizione veloce...dammi qualche giorno per testarlo. Intanto grazie :p
nas arrivato ottimo imballo e spedizione veloce...dammi qualche giorno per testarlo. Intanto grazie :p
:) allora attendo conferma sul perfetto funzionamento...
cripuluz
18-11-2012, 14:28
Tutto perfettamente funzionante! molto soddisfatto dell'acquisto e del prodotto. E' il mio primo NAS ed il primo pensiero dopo qualche smanettamento è "....come ho fatto a vivere senza NAS...". :Prrr:
Si può chiudere ed un ringraziamento al venditore per serietà, correttezza e super velocità nella spedizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.