Makko90
04-11-2012, 15:29
Ciao a tutti ragazzi.. Sono nuovo del posto..Spero di trovarmi bene.. Vi spiego la mia situazione. Dopo 7 lunghi anni di rudere mi sono deciso a cambiare computer.. Il mio budget è di 1000€ da non superare. Ho bisogno di un computer che mi faccia giocare tutti i giochi del momento al massimo della risoluzione e senza sbavature. Punterei su un i7 e una scheda video cazzuta principalmente ma non essendo un "guru" della composizione dei pc mi affido a voi per tutto.
Cosa mi serve inoltre al computer?
Un gruppo di continuità che non mi faccia andare a puttane il pc al primo crash dell'elettricità e che fosse possibile collegare il modem
Un buon mouse per il gaming
Cuffie cazzute
Cosa non mi serve:
Il monitor.
Le casse
Potrei salvare un HDD dal mio vecchio computer di 500 gb per risparmiare qualcosina..L'ho cambiato recentemente..
Sono nelle vostre mani.
Ps.
Navigando qui e lì avevo trovato questa composizione che mi sembrava accettabile.. Che mi dite?
Intel core i7 3770 3,4 ghz Ivy bridge
MSI Z77A-G43 €
RAM Corsair 8 Gb ddr3 low profile 1600 mhz
Hdd Seagate 1 Tb 64 mb 7200 rpm
Gigabyte GTX 670 OC 980/1058 mhz 2 Gb
Ali Cooler Master GX 550W 80plus
Case Antec DF-35 ATX nero
Masterizzatore Samsung sata 24x
Cosa mi serve inoltre al computer?
Un gruppo di continuità che non mi faccia andare a puttane il pc al primo crash dell'elettricità e che fosse possibile collegare il modem
Un buon mouse per il gaming
Cuffie cazzute
Cosa non mi serve:
Il monitor.
Le casse
Potrei salvare un HDD dal mio vecchio computer di 500 gb per risparmiare qualcosina..L'ho cambiato recentemente..
Sono nelle vostre mani.
Ps.
Navigando qui e lì avevo trovato questa composizione che mi sembrava accettabile.. Che mi dite?
Intel core i7 3770 3,4 ghz Ivy bridge
MSI Z77A-G43 €
RAM Corsair 8 Gb ddr3 low profile 1600 mhz
Hdd Seagate 1 Tb 64 mb 7200 rpm
Gigabyte GTX 670 OC 980/1058 mhz 2 Gb
Ali Cooler Master GX 550W 80plus
Case Antec DF-35 ATX nero
Masterizzatore Samsung sata 24x