View Full Version : Acquisto Pc per giocare ( spesa 800€ meno permuta )
Salve a tutti ritorno dopo 8 anni di stallo come potete vedere dal mio account , e di non aggiornamento alle nuove tech informatiche . Da quando ho comprato il mac mi sono affossato e in piu il lavoro mi frenava .
Ora volevo chiedere a voi dei consigli .
Partendo dal case che non deve superare 48 cm di altezza e 28 cm di larghezza ,Le prese jack audio e le porte usb devono essere tutte anteriori . Iniziando a dare una sbirciata ho visto qualcosa thermaltake middle , da precisare che case fighettini non mi servono con cose trasparenti e colori anche quello del vecchio P3 e' molto bello tanto non lo smontero' mai .... ma saprete sicuramente consigliarmi meglio
Da premettere che ho un :
ASUS - Barebone PC- ASUS P3-P5G33
8 gb di ram ddr2 ( rivisto )
Ati radeon 3400 hd
Intel quad Core q8200 @ 2.33 GHz
1 Maxtor da 160 gb
1 Seagate da 1 Tb
lettore ottico dvd-rw lg
L'audio e il monitor sono indifferenti
S.O. ovviamente Lubuntu :)
e xp
Questo pc lo utilizzo solo per il lavoro/ufficio nient'altro , e lo permuto con il nuovo acquisto del pc . Da premettere che se mi consigliate di integrare qualcosa cambiando mobo , procio , case ,scheda video e qualcos'altro lo faccio . Un consiglio da esperti che potete darmi , mi ritengo ormai vecchiotto e obsoleto per il modding/oc dei miei cari vecchi PC .
Un pc per giocare a Call of Duty all Version ad alte prestazioni .
Vi ringrazio anticipatemente
lynux
peppozzolo
04-11-2012, 11:19
se vuoi solamente giocare a quel pc manca solo una buona scheda grafica e se ti va portarlo sui 2,5/2,6 per il resto non avresti problemi di sorta , io ho un q6600 e una "vecchia" 6870 e praticamente ci faccio di tutto
ps risoluzione?
Ho un 19'' asus risoluzione 1024
dici solo di cambiare scheda grafica ? Ma perdonami la piastra e' tutta integrata , il pc e' un barebone , l'unica cosa che ho curato e' la ram perche' me ne serviva tanta . Avevo pensato di cambiare mobo , scheda video e ovviamente case , ma a questo se vedi si aggiunge anche l'alimentatore , e magari per la tua scelta potrei anche cambiare processore portandolo al max per la mobo in essere
peppozzolo
04-11-2012, 11:36
1024 x ?
che scheda madre monti?
1024x768
Il link del case in toto e' questo :
http://www.asus.it/Barebone_PC/P_Series_0811L/P3P5G33/#specifications
asus p5-vm/p3-p5g33/dp mb ( questa e' la sigla )
1024x768
Il link del case in toto e' questo :
http://www.asus.it/Barebone_PC/P_Series_0811L/P3P5G33/#specifications
asus p5-vm/p3-p5g33/dp mb ( questa e' la sigla )
Hai bisogno di una scheda pciexpress low profile (sono piu' "strette")
cerca
AMD Radeon HD 7850 low profile
oppure
AMD Radeon HD 6850 low profile
Dovresti trovarle sotto i 200 la prima , sotto i 150 la seconda.
Leva il 160 gb, specialmente se è di boot, e metti un ssd, grande a scelta,attualmente rapporto dimensioni prezzo vincono i 120 gb, intorno agli 80-90 euro.
Comprati un monitor led da 22, io con i samsung mi ci trovo bene. 150 eur massimi.
Se poi tutto questo non dovesse bastarti, in un secondo momento prendi il resto della roba per un i3/i5/i7 nuovo e tutto questo lo potrai riutilizzare!
Forse mi sono spiegato male , la scheda video integrata l'ho gia sostituita con una ati radeon 3400 a basso profilo all'acquisto del barebone . Ma nei giochi mi va troppo lento e non so come fare !
Vorrei sapere cosa posso utilizzare di questo Pc e se prendendo e cambiando scheda video e madre posso sfruttare il processore e la ram .... il case ho qualcosa datata e fatta da me casareccia . L'alimentatore va sicuramente cambiato .
Altrimenti sempre con questi pezzi prendere un pc nuovo sugli 800 euro questo dovrebbero scontarmelo cosi come'
Forse mi sono spiegato male , la scheda video integrata l'ho gia sostituita con una ati radeon 3400 a basso profilo all'acquisto del barebone . Ma nei giochi mi va troppo lento e non so come fare !
Vorrei sapere cosa posso utilizzare di questo Pc e se prendendo e cambiando scheda video e madre posso sfruttare il processore e la ram .... il case ho qualcosa datata e fatta da me casareccia . L'alimentatore va sicuramente cambiato .
Altrimenti sempre con questi pezzi prendere un pc nuovo sugli 800 euro questo dovrebbero scontarmelo cosi come'
cambi la 3400 con una 6850/7850, metti un ssd. Se l'ali non reggi la lowprofile nuova cambi pure quello. E stai a posto per i prossimi 5 anni almeno :)
cambi la 3400 con una 6850/7850, metti un ssd. Se l'ali non reggi la lowprofile nuova cambi pure quello. E stai a posto per i prossimi 5 anni almeno :)
E dici che riesco a giocrare serenamente a tutti i call of duty ?
Rettifico la Ram e' ddr2-800 4*2 gb
La cosa triste che anche call of duty world at war mi va lentissimo e a scatti .
quindi devo trovare una soluzione
E dici che riesco a giocrare serenamente a tutti i call of duty ?
Rettifico la Ram e' ddr2-800 4*2 gb
La cosa triste che anche call of duty world at war mi va lentissimo e a scatti .
quindi devo trovare una soluzione
Qui ci sono i requisiti del nuovo cod black ops 2.
http://www.tomshw.it/cont/news/black-ops-2-requisiti-abbordabili-ma-niente-windows-xp/39402/1.html
q8200
4 gb di ram
hd 3870
il primo e il secondo c'è l'hai, il terzo avresti di molto meglio, e a quella risoluzione "infima" dovresti giocare senza nessun problema.
Discussione spostata di sezione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.