marko988
03-11-2012, 20:30
Ciao a tutti, in data 25/10 ho fatto la richiesta sul sito infostrada per una "All Inclusive L - 20 mega", e stasera ho chiamato al 155 e mi hanno detto che c'è stato un KO amministrativo per cessazione parziale, da parte di fastweb... E mi hanno consigliato di chiedere se ho linee aggiuntive configurate che non fanno andare avanti la richiesta...
Però la pratica resta aperta, e faranno altri tentativi... almeno non perdo la promo 29.95 x sempre!
VI è mai capitato?
A cosa potrebbe essere dovuta la cessazione parziale?
Ho 2 contratti mobili sempre con fastweb, con attiva l'opzione famiglia, cioè sono abbinati al numero fisso. Forse è x quello?
Guarda caso, sulla MFP nell'apposita area, se cerco di eliminare l'associazione fisso/mobile, esce "accesso non autorizzato, richiesta negata":muro: :muro:
(poi altra cosa... ho un numero di fax virtuale associato alla casella email primaria... sapere come si può disattivare?
Vorrei disattivare tutto quello che potrebbe essere causa di quel "parziale")
Però la pratica resta aperta, e faranno altri tentativi... almeno non perdo la promo 29.95 x sempre!
VI è mai capitato?
A cosa potrebbe essere dovuta la cessazione parziale?
Ho 2 contratti mobili sempre con fastweb, con attiva l'opzione famiglia, cioè sono abbinati al numero fisso. Forse è x quello?
Guarda caso, sulla MFP nell'apposita area, se cerco di eliminare l'associazione fisso/mobile, esce "accesso non autorizzato, richiesta negata":muro: :muro:
(poi altra cosa... ho un numero di fax virtuale associato alla casella email primaria... sapere come si può disattivare?
Vorrei disattivare tutto quello che potrebbe essere causa di quel "parziale")