DarkOmbre
03-11-2012, 20:35
ciao a tutti , devo acquistare un nuovo hard disk per il mio toshiba l650 1mm , siccome quello originariamente montato (un hard disk toshiba) ha dei problemi.
ecco quello montato ora:
SATA/300 interface
5400 RPM spindle speed
8 MB buffer
12 ms average seek time
22 ms maximum seek time
2 ms track to track seek time
2.5-inch form factor
9.5 mm drive height
+5V, 1.0A
Dato che devo comprarne uno nuovo , pensavo ad un hard disk da 7200 rpm di bassa capacità (sui 250gb) , e che deve rispettare la grandezza dei 2.5 pollici. Come mi hanno consigliato qui è meglio evitare altri hard disk by toshiba , perchè pare si guastino un pò troppo spesso.. Il budget è sui 50 euro , anche se potrei spendere un pochino di più se ne valesse la pena! Voi avete qualcosa da suggerirmi? io sono proprio nuovo nell'acquisto di un hard disk e non so da dove iniziare XD. grazie mille in anticipo
ecco quello montato ora:
SATA/300 interface
5400 RPM spindle speed
8 MB buffer
12 ms average seek time
22 ms maximum seek time
2 ms track to track seek time
2.5-inch form factor
9.5 mm drive height
+5V, 1.0A
Dato che devo comprarne uno nuovo , pensavo ad un hard disk da 7200 rpm di bassa capacità (sui 250gb) , e che deve rispettare la grandezza dei 2.5 pollici. Come mi hanno consigliato qui è meglio evitare altri hard disk by toshiba , perchè pare si guastino un pò troppo spesso.. Il budget è sui 50 euro , anche se potrei spendere un pochino di più se ne valesse la pena! Voi avete qualcosa da suggerirmi? io sono proprio nuovo nell'acquisto di un hard disk e non so da dove iniziare XD. grazie mille in anticipo