ReDragon`
03-11-2012, 17:07
Salve a tutti,ho un problema con il mio PC assemblato da me con questa configurazione:
Sistema Operativo Windows 7 Ultimate - 64bit.
Alimentantore Corsair GS 600Watt
CPU Intel Core i7 920 2,66GHZ
RAM 12GB Corsair Vengeance 1600MHZ DDR3
MOBO Asus Sabertooth X58
HD Western Digital Caviar Black 1TB SATA III (sistema operativo)
HD Maxtor 320GB SATA II
VGA Gigabyte Nvidia GeForce GT440 1GB
Lettore/Masterizzatore Blu Ray LG.
Il problema che mi accade è questo. Ho provato ad installare un programma di disegno tecnico (archicad 12) ma purtroppo finita l'installazione (che cosa strana dura pochissimi secondi) il programma è come se non esistesse,cioè non mi crea le icone sul desktop nè tantomeno viene inserito nell'elenco programmi dal menu start. La cartella viene creata solo all'interno del percorso che scelgo (es. C:Programmi) ma all'interno non c'è niente,solo un file log.
Ho provato poi con un gioco, Mafia 2,e capita la stessa cosa...da cosa può dipendere??
Sistema Operativo Windows 7 Ultimate - 64bit.
Alimentantore Corsair GS 600Watt
CPU Intel Core i7 920 2,66GHZ
RAM 12GB Corsair Vengeance 1600MHZ DDR3
MOBO Asus Sabertooth X58
HD Western Digital Caviar Black 1TB SATA III (sistema operativo)
HD Maxtor 320GB SATA II
VGA Gigabyte Nvidia GeForce GT440 1GB
Lettore/Masterizzatore Blu Ray LG.
Il problema che mi accade è questo. Ho provato ad installare un programma di disegno tecnico (archicad 12) ma purtroppo finita l'installazione (che cosa strana dura pochissimi secondi) il programma è come se non esistesse,cioè non mi crea le icone sul desktop nè tantomeno viene inserito nell'elenco programmi dal menu start. La cartella viene creata solo all'interno del percorso che scelgo (es. C:Programmi) ma all'interno non c'è niente,solo un file log.
Ho provato poi con un gioco, Mafia 2,e capita la stessa cosa...da cosa può dipendere??