PDA

View Full Version : win 7 non legge chiavette

spikemi72
03-11-2012, 15:01
apro questa discussione qua perche nel settone windows non mi permette di aprire, non so il perche chiedo in caso agli amministratori se gentilmente se possono spostarmelo loro il post

possiedo un portatile samsung 300v con win7 (che ha meno di un anno di vita), da un paio di giorni ha difficoltà a leggermi gli HD esterni (ci mette tipo 2 minuti per riconoscerli) mentre le chiavette USB le snobba del tutto, o meglio le riconosce collegate, ma non mi compare l'icona su risorse del computer.. come posso fare?? ho già provato a cambiare nome alla chiavetta ma non funziona, il mio bellissimo imac pero le legge tutte..
oltre tutto oggi ne ho comprata una nuova per archiviare lavori di scuola e non mi legge neppure lòa chiavetta nuova che posso fare??

ilratman
03-11-2012, 15:07
probabile un problema hw, sarà morto il circuito che alimenta le usb.

prova un'altra porta se l'hai o un hub usb con alim esterno.

spikemi72
03-11-2012, 15:11
probabile un problema hw, sarà morto il circuito che alimenta le usb.

prova un'altra porta se l'hai o un hub usb con alim esterno.

dubito fortemente sia sia rotto l'hw perche lui mi legge la chiavetta anche su gestione periferiche, di conseguenza la porta usb funziona, ma non me la riconosce in risorse del computer

spikemi72
04-11-2012, 07:57
cancella tutta la zozzeria di file (i file nascosti con il nome che inizia con un punto) che il tuo "bellissimo iMac" lascia sulle chiavette e sugli hard disk e vedrai che poi il PC li riconoscerà di nuovo senza problemi.
;)

non c'è alcun tipo di file all'interno della chiavetta è nuova! mai collegata a nessun computer solo a questo win7 che non la legge..