View Full Version : [SI+Spe] Vendo/scam Nokia N79 con scatola, Hypercard 3G Dual SIM (adattator dual sim)
scassermps
03-11-2012, 14:58
Nokia N79
Vendo causa inutilizzo.
Completo di scatola originale e di tutti gli accessori e manuali eccetto il caricabatterie.
PREZZO: 49€ -> Scendo a 40€, 49€ spedito in J+3 - VENDUTO ALTROVE
FOTO:
http://imageshack.us/a/img801/930/img009em.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/801/img009em.jpg/) http://imageshack.us/a/img838/843/006iry.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/838/006iry.jpg/)
Hypercard 3G Dual SIM
Adattatore universale dual sim per cellulari e smartphone.
Ne ho 2, uno nuovo mai aperto ed uno usato.
Prezzi
Nuovo 7€ - VENDUTA
Usato 5€
FOTO:
http://imageshack.us/a/img40/705/009ka.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/40/009ka.jpg/)
ALTRO:
3 x 50 DVD+R vergini Verbatim sigillati 4,7 GB - 9€ l'uno
1 CR-R vergine Think Xtra 900MB - 100min, non sigillato ma nuovo. - 0,50€
Enciclopedia Omnia 2001 De Agostini in 5 CD - 5€
PERIFERICHE: LINK (www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38408565)
COMPONENTI: LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2517433)
CAVETTERIA:
Chiedete, molto probabilmente ce l'ho.
CERCO:
- Scheda audio USB, prodotti di riferimento sound blaster x-fi go (prezzo new: 30€), sound blaster x-fi hd (prezzo new: 55€); se avete altro proponete!
- HUB USB con almeno 5/6/7/8/9 porte USB; non mi interessa se ha meno di 5 porte USB; ce l'ho già!
- Gruppo di continuità
- Cavo acciaio lucchetto per notebook
- Tastiera SENZA fili USB, prodotto di riferimento (Wireless Touch Keyboard K400), ma proponete tutto.
- Gruppo di continuità, valuto le singole proposte.
CERCO, ma non ne ho poi così bisogno:
- Smartphone android iper iper iper economico, meno di 50€
- Decoder Satellitare compatibile con LNB SCR
- Hard Disk - 2.5, 3.5, esterni, interni, c'è sempre bisogno di GB quindi valuto singole offerte
- Tastiera USB retroilluminata in ottime condizioni
scassermps
03-11-2012, 14:59
VENDUTO TUTTO CHIUDERE
scassermps
04-11-2012, 14:08
:mc:
giulia-871
04-11-2012, 15:37
ciao per caso la cornice cromata dell'n79 è rovinata? hai scontrino ed è in garanzia?? fammi sapere che mi interessa :)
scassermps
04-11-2012, 15:44
ciao per caso la cornice cromata dell'n79 è rovinata? hai scontrino ed è in garanzia?? fammi sapere che mi interessa :)
Acqustato a dicembre 2009, garanzia esaurita.
La cornice cramata ha normali segni di usura, le foto che ho messo sono le megliori che posso riuscire a fornirti. Se mi dai la tua e-mail in pm, ti mando le immgini roiginali ad una risoluzione più alta di quelle caricate.
scassermps
05-11-2012, 08:03
doc.juventino
05-11-2012, 10:23
ciao, una domanda con l'adattatore come come si passa da una sim all'altra ??
penso tramite una sorta di opzione del telefono giusto
scassermps
05-11-2012, 10:55
ciao, una domanda con l'adattatore come come si passa da una sim all'altra ??
penso tramite una sorta di opzione del telefono giusto
L'utilizzo è estremamente banale, tra le voce di menù ne viene fuori una nuova, e come opzione ha la possibilità di selezionare sim1 oppure sim2
scassermps
06-11-2012, 10:50
doc.juventino
06-11-2012, 20:35
ciao. sarei interessato alla adattatore dualsim
scassermps
07-11-2012, 08:21
ok, ti mando un pm
scassermps
07-11-2012, 08:42
Non riesco ad inviarti PM. Comunque quando torno a casa lo peso e ti faccio sapere il prezzo della spedizione.
scassermps
08-11-2012, 12:01
scassermps
09-11-2012, 08:59
scassermps
10-11-2012, 08:37
scassermps
11-11-2012, 14:43
scassermps
12-11-2012, 11:14
scassermps
13-11-2012, 08:27
scassermps
14-11-2012, 09:29
scassermps
15-11-2012, 08:21
scassermps
16-11-2012, 08:05
scassermps
17-11-2012, 15:32
scassermps
18-11-2012, 13:37
scassermps
19-11-2012, 08:13
scassermps
20-11-2012, 08:13
scassermps
21-11-2012, 09:08
scassermps
22-11-2012, 08:06
scassermps
23-11-2012, 11:26
scassermps
24-11-2012, 14:29
scassermps
26-11-2012, 08:32
VENDUTO TUTTO CHIUDERE
scassermps
27-11-2012, 08:10
Resta solo un Hypercard 3G Dual SIM usato a 5€
doc.juventino
26-12-2012, 13:59
ciao, mi è arrivato l adattatore per dual sim ma a me sembra che è per micro sim e non x sim normale ergo non me ne faccio niente non taglio le sim, magari nn ho capito il meccanismo e mi sbaglio dato che nel 3d non è specificato
chiedo lumi grazie
scassermps
26-12-2012, 20:22
ciao, mi è arrivato l adattatore per dual sim ma a me sembra che è per micro sim e non x sim normale ergo non me ne faccio niente non taglio le sim, magari nn ho capito il meccanismo e mi sbaglio dato che nel 3d non è specificato
chiedo lumi grazie
Scusa se non ti ho risposto subito ai PM, è per via delle feste.
Allora, l'adattatore prevede il taglio SIM.
Mi spiace che ci sia stato questo fraintendimento.
Quindi l'unica soluzione possibile che vedo, per me, è che tu ti accontenti di avere codesto adattatore, oppure me lo restituisci; non so se ti convenga, ma a te la scelta.
Stiamo parlanfo di 5€ con paypal o 4 con postepay con cui devi sostenere una spedizione in raccomandata(a casa mia le prioritarie non arrivano).
Fammi sapere.
doc.juventino
26-12-2012, 21:39
nessun mp ricevuto
non c'è stato un fraintendimento ma una tua poco chiarezza nel 3d di vendita dove mensioni adattatore dual sim e non microsim
non me ne faccio niente non le taglio le sim
scassermps
27-12-2012, 07:43
nessun mp ricevuto
non c'è stato un fraintendimento ma una tua poco chiarezza nel 3d di vendita dove mensioni adattatore dual sim e non microsim
non me ne faccio niente non le taglio le sim
Nessun pm inviato, ti ho chiesto scusa per il non averti risposto subito ai tuoi PM.
Io ho venduto un oggetto col suo nome, non è un adattatore per microsim. non ci entrano.
E' un adattatore dual sim che prevede il taglio della SIM.
Non mi sembra affatto di esser stato poco chiaro, o aver nascosto qualcosa.
Mi spiace che tu non avessi capito bene cosa comprassi, ma non mi ritengo affatto responsabile di questo.
doc.juventino
27-12-2012, 08:58
di sicuro non mi metto a discutere per 6,80 euro non mi sembra il caso ma è una questione di principio.
pero' dovevi essere piu' chiaro scusami per adattaore si intende un adattatore dualsim ma se si deve tagliare la sim uno lo deve ben secificare dato che nel 3d non si evince nulla non dico che non sei stato sincero ma poco chiaro si
ribadisco che non me ne faccio niente e le sim non le taglio.
verolenny
27-12-2012, 09:26
l'annuncio è quanto meno dubbio, sicuramente non preciso.
venditore sarebbe buona cosa la restituzione del denaro e il re-invio dlel'oggetto.
fatemi sapere come vi accordate
scassermps
27-12-2012, 10:52
Vorrei fare una premessa.
Questa è sicuramente una delle vendite più basse che ho fatto on-line(non solo su hwupgrade).
Ho venduto per cifre ben più alte (100/200/500 euro) anche qua sul forum.
Non affermo di non aver mai avuto problemi, come mi è successo in questo caso sul forum, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2463728&page=2
Non mi son mai tirato indietro per trovare una felice e giusta soluzione per tutti.
Ora veniamo a noi, ritengo che l'annuncio non sia affatto impreciso.
Se si parla di un oggetto elettronico che ho chiamato con il proprio nome.
É un dato di fatto che non ho scritto che le SIM andavano tagliate, ma non l'ho fatto assolutamente in mala fede, è una precisazione che manca perché per me era una cosa scontata.
Evidentemente se non si conosce questi tipi di oggetti la cosa può non sembrare scontata, ma non mi ritengo responsabile della formazione tecnologica di doc.juventino.
Se avesse comprato l'oggetto nuovo avrebbe avuto la stessa "sorpresa".
Dal primo contatto che abbiamo avuto, 5/11/2012 solo il 26/12/2012, non so da quanto tempo ti è arrivato a casa.
Ho atteso settimane il pagamento, non puoi negare la mia disponibilità.
Non so in che modo faccia gli acquisti doc.juventino, ma io cerco di informarmi e di essere cosciente di ciò che compro prima di comprare.
Ripeto che non ho mai specificato questo solo perchè per me era una cosa scontata, ed in oltre un mese in cui ci siamo sentiti questo non è mai venuto fuori nelle nostre conversazioni private, non perché lo volessi tener nascosto!
Come vi ho "linkato" non ho problemi ad effettuare rimborsi, ma proprio per principio non mi sento in dovere di farlo!
Rimborsare 5€ (1,80 era per la prioritaria) a doc.juventino + spendere 3/4 euro per farmi rimandare l'oggetto a casa (in raccomandata perché a casa mia non arrivano le prioritarie) + le spese per il trasferimento del denaro (1€ di ricarica postepay).
Siamo quasi a 10€, perché?
Perché doc.juventino non sapeva cosa stava comprando, MA NON PER COLPA MIA, perché viceversa mi assumerei le mie responsabilità!
Io, in questo caso mi sento danneggiato da doc.juventino nel ritirare l'oggetto; quindi, in questo caso, lo farò solo se un mod mi dirà che DEVO farlo.
doc.juventino
27-12-2012, 10:55
venditore sarebbe buona cosa la restituzione del denaro e il re-invio dlel'oggetto.
grazie al moderatore
si per me va bene restituzione adattatore ma non a mie spese e rimborso
bastava specificare bene l'annuncio adattatore dual sim si ma con taglio delle sim e questo non è specificato quindi quantomeno dubbio l'annuncio
avendo speso 6,80 chiedo 6,80 euro piu' il costo della spedizione secondo ma modalità scelta da scassermps 1,50/2,00 euro per una prioritaria o 3,00/4,00 euro per una raccomandata a lui la scelta
grazie
doc.juventino
27-12-2012, 11:01
ciao scusami danneggiato da me ????
questa è davvero bella
ti ho risposto il 26 perchè non essendo a casa non sapevo cosa mi era arrivato ma appena visto come ricordi ti ho contattato subito e tu non mi hai risposto, allora studiando bene la cosa ero quasi certo che dovevo tagliare le sim e ti ho inviato un secondo messaggio privato e non mi hai risposto, poi ho scritto sul 3d ed allora mi hai risposto.
qui' se c'è qualcuno ad esser stato danneggiato sono io e non tu scusami.
il tuo annuncio dice chiaramente adattatore dual sim e non dice che si devono tagliare le sim, mi darai ragione che almeno è un annuncio incompleto o no, ci sono adattatori con taglio e senza taglio e nel tuo annuncio non è specificato quindi la formazione tecnologica qui' centra molto poco
se tu avessi scritto adattatore dual sim ma con taglio sim allora non l'avrei preso.
ora non sto a litigare per 10 euro solo non è molto serio il tuo operato
verolenny
27-12-2012, 11:37
Ora veniamo a noi, ritengo che l'annuncio non sia affatto impreciso.
Se si parla di un oggetto elettronico che ho chiamato con il proprio nome.
É un dato di fatto che non ho scritto che le SIM andavano tagliate, ma non l'ho fatto assolutamente in mala fede, è una precisazione che manca perché per me era una cosa scontata.
.
queto basta e avanza visto che tu stesso dici che non hai messo la precisazione.
per favore cercate di trovare un accordo, atrimenti dovrò decidere io.
scassermps
27-12-2012, 11:38
É inutile a questo punto per me risponderti, perché diventerei ripetitivo.
Mi limito a ribadire, io ho detto come stanno per me le cose, tu hai fatto lo stesso.
Attendo l'intervento del MOD, e per me quello sarà indiscutibile.
scassermps
27-12-2012, 11:39
queto basta e avanza visto che tu stesso dici che non hai messo la precisazione.
per favore cercate di trovare un accordo, atrimenti dovrò decidere io.
Non mi trovo d'accordo, con doc.juventino, decidi tu!
verolenny
27-12-2012, 12:00
venditore sarebbe buona cosa la restituzione del denaro e il re-invio dell'oggetto.
beh mi son già espresso.
rimborso dell'oggetto comprensivo delle spedizioni di ritorno e il compratore invierò il tutto al tuo indirizzo
doc.juventino
27-12-2012, 13:41
Ciao.
Allora aspetto l indirizzo del venditore mi contatti in mp x modalitá pagamento e poi sará miq cura spedire all indirizzo datomi.
Grazie
scassermps
27-12-2012, 14:41
beh mi son già espresso.
rimborso dell'oggetto comprensivo delle spedizioni di ritorno e il compratore invierò il tutto al tuo indirizzo
Ciao.
Allora aspetto l indirizzo del venditore mi contatti in mp x modalitá pagamento e poi sará miq cura spedire all indirizzo datomi.
Grazie
Onde evitare ulteriori problemi, chiedo al MOD.
Io devo rimborsare il valore dell'oggetto(5,00€) o l'intera somma compresa di spese di spedizione(6,80€).
Grazie.
verolenny
27-12-2012, 14:52
Onde evitare ulteriori problemi, chiedo al MOD.
Io devo rimborsare il valore dell'oggetto(5,00€) o l'intera somma compresa di spese di spedizione(6,80€).
Grazie.
l'intera somma comprensiva delle spese di spedizione ;)
scassermps
27-12-2012, 15:02
l'intera somma comprensiva delle spese di spedizione ;)
Scusa verolenny, non sono in vena di scherzare, potresti evitare di farmi le faccine. Grazie.
Concordiamo tutti quindi 10,10€
6,80€ + 3,30€ per la raccomandata ?
doc.juventino
27-12-2012, 16:23
ciao a tutti a me sta benissimo
se per te va bene poste-pay possiamo concludere anche stasera
a presto
scassermps
28-12-2012, 07:57
a presto
ok, mandami i dati per il rimborso che ti giro l'indirizzo a cui spedire.
doc.juventino
28-12-2012, 14:59
si ok grazie
invio mp
scassermps
30-12-2012, 15:18
si ok grazie
invio mp
OK, ricevuto, il 2 gennaio effettuo il rimborso!
doc.juventino
31-12-2012, 07:04
ciao si eccomi per il rimborso no problem quando ti fà comodo
ti scrivo in mp i dati
grazie
verolenny
02-01-2013, 11:44
aggiornatemi quando è tutto finito, che chiudo la discussione
doc.juventino
03-01-2013, 20:07
ciao, sarà mia cura
grazie
doc.juventino
07-01-2013, 08:22
aggiornamento:
l'utente scassermps come anticipato ha gentilmente ricaricato la mia poste-pay io purtroppo sono a casa con la febbre e non ho potuto ancora spedire sarà mia cura appena passa andare a spedire in raccomandata come da accordi e daro' il traking e data di spedizione in mp
mi scuso con scassermps
scassermps
07-01-2013, 10:31
aggiornamento:
l'utente scassermps come anticipato ha gentilmente ricaricato la mia poste-pay io purtroppo sono a casa con la febbre e non ho potuto ancora spedire sarà mia cura appena passa andare a spedire in raccomandata come da accordi e daro' il traking e data di spedizione in mp
mi scuso con scassermps
OK, resto in attesa.
verolenny non chiudere sino a che non ricevo l'adattatore!
scassermps
10-01-2013, 17:34
aggiornamento:
l'utente scassermps come anticipato ha gentilmente ricaricato la mia poste-pay EDIT
AGGIORNAMENTO:
Io ancora non ho ricevuto conferma della spedizione tantomeno l'adattatore.
scassermps
12-01-2013, 16:19
aggiornamento:
mi scuso con scassermps
Fammi sapere quealcosa ...
verolenny
13-01-2013, 19:42
a presto
buonasera, questa restituzione può avvenire? grazie
doc.juventino
14-01-2013, 07:32
ciao ragazzi e chiedo scusa a tutti purtroppo per una banale intossicazione sono finito in ospedale e poi tanto banale non era dato che mi hanno trovato un bacillococco ( o come diavolo si chiama) febbre altissima e vomito mamma mia che situazione, cmq sono riestrato a casa sabato sera ma tra a mici e parenti in visita non ho avuto modo di connettermi oggi l'ho fatto e la busta è pronta oggi spedisco in raccomandata.
chiedo ancora scusa ma come sapete questop non è il mio modo di fare sono un utente serio
chiedo umilmente scusa ancora una volta ma queste son cose che non si possono prevedere
antonio
scassermps
14-01-2013, 09:28
resto in attesa.
Auguri
doc.juventino
14-01-2013, 14:00
ringrazio tutti per la pazienza e mi scuso ancora ma purtroppo son cose che non si possono prevedere e non lo auguro a nessuno come anticipato ho spedito in raccomandata ecco il traking
ore spedizione 11:54 del 14/01/2013
TRAKING
CHIEDO ANCORA UMILMENTE SCUSA A TUTTI
scassermps
14-01-2013, 14:25
ringrazio tutti per la pazienza e mi scuso ancora ma purtroppo son cose che non si possono prevedere e non lo auguro a nessuno come anticipato ho spedito in raccomandata ecco il traking
CHIEDO ANCORA UMILMENTE SCUSA A TUTTI
ok, puoi editare il post per evitare di rendere pubblici alcuni dati che potrebbero essere sensibili?
Tanto me li hai già mandati in PM
Chiedo al mod di attendere che mi arrivi l'adattatore prima di chiudere.
Grazie a tutti
doc.juventino
14-01-2013, 14:32
ok, puoi editare il post per evitare di rendere pubblici alcuni dati che potrebbero essere sensibili?
Tanto me li hai già mandati in PM
Chiedo al mod di attendere che mi arrivi l'adattatore prima di chiudere.
Grazie a tutti
ok no problem
scassermps
17-01-2013, 17:21
ricevuto, per me si può chiudere
Rimetto in vendita altrove
doc.juventino
18-01-2013, 16:25
ricevuto, per me si può chiudere
Rimetto in vendita altrove
aspettavo l'mp
ma ho visto che hai scritto qui' va bene uguale
bene allora
chiedo ancora scusa per l'accaduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.