ottobre_rosso
03-11-2012, 14:24
E' la seconda volta che mi accade nell'arco di quattro giorni: quando invio una e-mail a quasiasi destinatario di un certo dominio, mi ritorna il seguente messaggio
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
xxxxx.yyyyyyy @ zzzzzzzzz.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)
Remote MTA mail.sicurauto.it: SMTP diagnostic: 550-"JunkMail rejected - outrelay01.libero.it [xxx.xx.xx.xxxx]:43255 is in an\r\n550 RBL, see Blocked - see http://www.spamcop.net/bl.shtml?xxx.xx.xx.xxx"
Da quello che ho capito il server destinatario interpreta le mie e-mail come spam, e quindi le rifiuta. Ovviamente non sono spam, anzi... sono e-mail che invio per lavoro pertanto potete ben immaginare il disagio che mi crea. C'è un modo per risolvere il problema?
Per informazioni utilizzo una e-mail @libero.it ed accedo per la consultazione al sito di liberomail
tks
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
xxxxx.yyyyyyy @ zzzzzzzzz.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)
Remote MTA mail.sicurauto.it: SMTP diagnostic: 550-"JunkMail rejected - outrelay01.libero.it [xxx.xx.xx.xxxx]:43255 is in an\r\n550 RBL, see Blocked - see http://www.spamcop.net/bl.shtml?xxx.xx.xx.xxx"
Da quello che ho capito il server destinatario interpreta le mie e-mail come spam, e quindi le rifiuta. Ovviamente non sono spam, anzi... sono e-mail che invio per lavoro pertanto potete ben immaginare il disagio che mi crea. C'è un modo per risolvere il problema?
Per informazioni utilizzo una e-mail @libero.it ed accedo per la consultazione al sito di liberomail
tks