PDA

View Full Version : 2 WRT 320 Linksys Andati. Possibile??

xxxtreme
03-11-2012, 14:16
Problemone. Avevo una rete configurata correttamente con due router WRT 320 e firmware DD WRT, l'altro giorno è andata via la corrente, è tornata per un attimo e poi è andata via di nuovo. Tutti gli elettrodomestici della casa pc, tv ecc non hanno avuto problemi, i due router anche se sembrano funzionare correttamente dalle luci.. non funzionano più.. ho provato un reset , ma non sembra cambiare nulla .. se provo a connettermi alla pagina del router 192.168.1.1 non appare nulla. I router erano su due diverse ciabatte anti sbalzi di corrente. Sono diventati pezzi di plastica da buttare o posso provare ancora qualcosa?? Il problema maggiore è che non riesco ad entrare nella pagina di configurazione

Dumah Brazorf
03-11-2012, 16:07
Prova premendo il tastino reset da prima di dare corrente e di tenerlo premuto per un minuto buono.

trottolino1970
03-11-2012, 16:59
Problemone. Avevo una rete configurata correttamente con due router WRT 320 e firmware DD WRT, l'altro giorno è andata via la corrente, è tornata per un attimo e poi è andata via di nuovo. Tutti gli elettrodomestici della casa pc, tv ecc non hanno avuto problemi, i due router anche se sembrano funzionare correttamente dalle luci.. non funzionano più.. ho provato un reset , ma non sembra cambiare nulla .. se provo a connettermi alla pagina del router 192.168.1.1 non appare nulla. I router erano su due diverse ciabatte anti sbalzi di corrente. Sono diventati pezzi di plastica da buttare o posso provare ancora qualcosa?? Il problema maggiore è che non riesco ad entrare nella pagina di configurazione

Collegati via cavo ad uno dei due e, dopo averlo re serrato, controlla che indirizzo ip ti assegna.
Fammi sapere ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk

xxxtreme
03-11-2012, 18:10
Prova premendo il tastino reset da prima di dare corrente e di tenerlo premuto per un minuto buono.

E' ritornato.. !! Uno dei due si è ripreso, per l'altro provo domani mattina.. ora le funzioni base sono a posto, appena rimetterò in sesto tutto potrò ricaricare il backup e tornerà in vita.. grazie.. http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_smile.gif

PS: E' proprio vero.. un linksys non muore MAI!

trottolino1970
03-11-2012, 18:11
E' ritornato.. !! Uno dei due si è ripreso, per l'altro provo domani mattina.. ora le funzioni base sono a posto, appena rimetterò in sesto tutto potrò ricaricare il backup e tornerà in vita.. grazie.. http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_smile.gif

PS: E' proprio vero.. un linksys non muore MAI!

Sono felice per te se serve qualcosa sono qui.

xxxtreme
04-11-2012, 10:02
Purtroppo..Per il secondo router non ha funzionato, altre idee.. lui sembra andare perfettamente, credo anche qui sia un discorso di resettare per poi andare nella schermata di configurazione

trottolino1970
04-11-2012, 10:03
Purtroppo..Per il secondo router non ha funzionato, altre idee.. lui sembra andare perfettamente, credo anche qui sia un discorso di resettare per poi andare nella schermata di configurazione

Esatto secondo me devi semplicemente configurarlo di nuovo

xxxtreme
04-11-2012, 10:10
[QUOTE=trottolino1970;38417445]Esatto secondo me devi semplicemente configurarlo di nuovo

Non riesco ad entrare nella pagina di configurazione..

trottolino1970
04-11-2012, 10:18
[QUOTE=trottolino1970;38417445]Esatto secondo me devi semplicemente configurarlo di nuovo

Non riesco ad entrare nella pagina di configurazione..

hai provato a resettarlo?
collegati su una porta dello switch metti il pc in dhcp

xxxtreme
04-11-2012, 10:43
[QUOTE=xxxtreme;38417487]

hai provato a resettarlo?
collegati su una porta dello switch metti il pc in dhcp

Sai che non l'ho mai fatto?
Ho abilitato il servizio DHCP con NAPCLCFC
ho connesso il router con problemi al pc, null'altro
Ma cosa devo fare ora?
Con ipscanner non trovo nulla.
Riesci a darmi qualche indizio o un link? Grazie

trottolino1970
04-11-2012, 10:54
[QUOTE=trottolino1970;38417535]

Sai che non l'ho mai fatto?
Ho abilitato il servizio DHCP con NAPCLCFC
ho connesso il router con problemi al pc, null'altro
Ma cosa devo fare ora?
Con ipscanner non trovo nulla.
Riesci a darmi qualche indizio o un link? Grazie

se lo hai resettato l'ip di default è 192.168.1.1

xxxtreme
04-11-2012, 12:09
[QUOTE=xxxtreme;38417687]

se lo hai resettato l'ip di default è 192.168.1.1

L'indirizzo ip lo conosco, non mi ci fa entrare in nessun modo..Nel senso che alla digitazione dell'indirizzo chrome mi risponde come se non esistesse l'indirizzo, cosa confermata anche da uno scanner ip dove non trova il router.

trottolino1970
04-11-2012, 12:17
[QUOTE=trottolino1970;38417766]

L'indirizzo ip lo conosco, non mi ci fa entrare in nessun modo..Nel senso che alla digitazione dell'indirizzo chrome mi risponde come se non esistesse l'indirizzo, cosa confermata anche da uno scanner ip dove non trova il router.

Rilevi qualche rete wifi denominata ddwrt o qualcosa di simile?