View Full Version : [Thread Ufficiale] Football Manager 2013-2014
FM 2015 07/11/2014
Nuova interfaccia grafica! Tutti menu chiave a sinistra in una barra laterale...aumenta lo spazio per la schermata
.....
Mi piacerebbe sapere come fanno a dire quelli della Sigames che aumenta lo spazio per la schermata mettendo i menu laterali.
Se mai aumenta di poco in verticale ma si restringe non di poco in orizzontale.
http://i.imgur.com/wsO6kbm.png
alexbilly
09-10-2014, 15:28
sarà a scomparsa. Se fosse fissa e con quel colore sarebbe un cazzotto nell'occhio a livello visivo.
Consiglio
10-10-2014, 17:24
È orrenda, sicuramente non la utilizzerò...semmai fosse possibile eliminarla.
7gunner7
10-10-2014, 18:49
Quella barra dovrebbe essere personalizzabile, perché nel video a volte si vedono solo le icone ed altre volte il colore di sfondo segue quello del club.
A me piace.
Sent from my Nexus 4
Power_64
15-10-2014, 13:07
sistema hardware...
cosa conta di più: cpu,ram,hd o vga??
io gioco in 2d, quindi escludo la vga...
per caricare molti campionati il consiglio è molta ram, e un ottima cpu affiancata ad un hd di quelli di nuova generazione???
grazie
[Kommando]
15-10-2014, 13:13
Cpu e ram
pazza_inter
15-10-2014, 20:28
Senza dubbio la RAM (ma tanto essendo sviluppato in 32 bit non userà più di 4 giga) e poi il procio multicore.
l'hard disk SSD servirebbe solamente nel velocizzare i salvataggi e caricamenti degli stessi
7gunner7
23-10-2014, 17:38
E' uscita la beta di FM15.
Ieri mi è arrivata la key da gmg, stasera la provo un po'.
Sent from my Nexus 4
Mettia69
23-10-2014, 18:42
E' uscita la beta di FM15.
Ieri mi è arrivata la key da gmg, stasera la provo un po'.
Sent from my Nexus 4
Attendiamo una recensione! Riesci a fare qualche screenshot?
Ezechiele25,17
24-10-2014, 11:06
ottimo! verifica che abbiano tolto le comproprietà!
pazza_inter
24-10-2014, 16:17
in realtà dovrebbero rimanere le non risolte fino a giugno 2015, come nella realtà...
Ezechiele25,17
24-10-2014, 16:24
in realtà dovrebbero rimanere le non risolte fino a giugno 2015, come nella realtà...
su ma non dovresti farne di nuove... intendevo quello
7gunner7
25-10-2014, 10:12
Sì le hanno tolte.
Attendiamo una recensione! Riesci a fare qualche screenshot?
http://imgur.com/a/b5xpg#0
Prima cosa da fare sarà trovare una skin più scura, quella di default mi fa venire il mal di testa. :D
La barra a sinistra la trovo molto comoda, non ho visto opzioni per cambiarla/rimuoverla. In ogni caso se non piace credo basterà aspettare le skin, in passato c'erano skin che spostavano i menu dall'alto a sinistra quindi credo sia possibile fare il contrario...
Ezechiele25,17
25-10-2014, 10:17
ma maglie e logopack del 14 funzionano anche col 15?
7gunner7
25-10-2014, 10:38
ma maglie e logopack del 14 funzionano anche col 15?
Sì.
Io ho solo rinominato la cartella del 2014.
pazza_inter
25-10-2014, 15:07
le maglie le cambierei però visto che sono diversissime ormai (a meno che non hai dei pack fantasy :asd:)
The Legend
15-11-2014, 22:36
Carina la recensione su questo sito del nuovo FM15 (anche le precisazioni nei commenti...).
Sto giocando a FM14, ultima patch: il gioco, come menù, ruoli dei giocatori, finezze tattiche, velocità di gioco, influenza delle tattiche nelle partite, intelligenza artificiale, trattative del calciomercato, interazioni con la dirigenza, mi piace.
Male: come allenamenti (secondo me è scomoda l'impostazione); simulazione grafica (errori madornali di difensori e portieri anche se questi sono fenomeni, risultati alti, troppi ribaltamenti di risultati anche con tattiche difensive); mancanza delle indicazioni pre e post gara (vedi FM2012) e conferenze stampa banali.
Comunque rimane sempre una droga questo gioco hehehe
Alexdrast
18-11-2014, 22:34
Io sono ancora fermo al 2012...e ci sto giocando ancora. Al momento alleno la fiorentina e sono nell'anno 2040..
tomahawk
14-01-2015, 17:19
Ragazzi, vorrei giocare a fm14 con le rose aggiornate a questo mercato. Sapete, sono interista...ahahah.
Come posso fare?
Se devo iniziare una nuova partita, non c'è problema.
Ps: qualcuno mi dice se vale la pena comprare il 15? Avevo letto che fa pena e vi sono sempre risultati tennistici. Grazie.
Io sono ancora fermo al 2012...e ci sto giocando ancora. Al momento alleno la fiorentina e sono nell'anno 2040..Io col 2012 non ho mai avuto il feeling giusto... Il 2011 invece l'ho ripreso in mano: col mio salvataggio "storico" son finito ad allenare la nazionale per un po', ma poi mi sono stufato... Preferisco i club, più movimentati!
Se devo ricominciare, però, mi sono imposto di ricominciare col 2012 (o dal campionato ungherese con l'Honved o dalla 'serie c' francese con la Red Star).
Staremo a vedere se mi torna la scimmia :D
pazza_inter
16-01-2015, 22:05
il 15 cmq ho sentito dire da amici hardcore (di cui facevo parte pure io fino a qualche anno fa, poi mi ha un pò stancato) che è valido come non se ne vedeva da qualche anno (presumo l'11).
non ho capito però in cosa consiste la differenziazione tra vari tipi di allenatori che si deve fare all'inizio: da fuori mi sembra più una cosa da GDR
charliesmith
02-02-2015, 10:30
Ciao, vorrei chiedere il vostro aiuto sul comprare o meno FM15. sono sin dagli albori un giocatore hardcore ma le ultime versioni, visto alcune noiose novità come relazioni con la stampa e discorsi ai giocatori, ... e forse anche il fatto che non sono più un ragazzino, mi hanno profondamente deluso.
Riguardo a questo ultima versione leggo commenti contrastanti: qualcuno dice che merita ed è ok dopo tanti anni, ma altri segnalano problemi terribili quali troppi gol, troppe rimonte, un ME che ti lascia la sensazione che le cose vadano a caso, esoneri perchè sei a metà classifica anche se devi recuperare 5 partite.....
Insomma qualcuno potrebbe aiutarmi a fare un pò di chiarezza.
ps. probabilmente per il dare il giudizio finale bisogna aspettare la patch di febbraio/marzo
Grazie
:mad: Mi sono stufato di sentire cretinate su FM15
tomahawk
02-02-2015, 14:59
Io invece ho ripreso in mano il 14.3 al momento. Erano 7 mesi che non giocavo. Mi trovo discretamente devo dire. Non è facile creare una tattica che funzioni.
Su diversi forum leggo che è consigliato il 15, però mi fido meno di prima, perché spesso il gioco viene venduto dai forum stessi che ne parlano, e temp non siano del tutto obiettivi. Ma è solo un mio cattivo pensiero, eh. Non prove a riguardo, anzi, se trovo una buona offerta dopo l'ultima patch lo prendo.
charliesmith
02-02-2015, 15:50
spero che altri utenti che stanno giocando possano scrivere il loro commenti....leggendo in alcuni forum ho letto, ripeto, grossi problemi nel match engime che portano alla bruttissima sensazione che le cose succedano a caso in particolare le variazioni di schema o le istruzioni non vengono apprese dalla squadra e che quando inizi a perdere sembra di essere impossibilità di fara alcun chè per cambiare l'andazzo.....
charliesmith
21-02-2015, 09:54
ciao ragazzi qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda la patch per l'aggiornamento delle rose post mercato di gennaio? inoltre, la patch dovrebbere coreggere anche qualche bug?
7gunner7
25-02-2015, 17:00
ciao ragazzi qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda la patch per l'aggiornamento delle rose post mercato di gennaio? inoltre, la patch dovrebbere coreggere anche qualche bug?
Uscita oggi
http://community.sigames.com/showthread.php/420974-The-January-Transfer-Window-Update-15.3.0-Out-Now!
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.