PDA

View Full Version : Copiare / esportare salvataggi PS3 forse ci vuole una particolare chiavetta?

gne.gne
03-11-2012, 11:55
Ciao a tutti, ho letto e riletto sui vari forum come si fa a copiare un salvataggio dalla ps3 ad un hardisk esterno andando nella sezione gioco - dati - si clicca triangolo sul salvataggio selezionato e si fa COPIA....peccato che una volta cliccato copia mi esca fuori solo la possibilità di salvarlo ONLINE tramite la crezione di un account ecc.
Come mai non viene visualizzata la penna usb? Ho provato con la penna usb, con una SD e con un hardisk esterno.. tutti e 3 venivano riconosciuti e visualizzati dalla ps3, ma una volta fatto COPIA non risultavano come possibilità di trasferimento dei dati.
Ci vuole forse un particolare HD per esportare i salvataggi? Io devo formattare la ps3 in quanto l'ho comprata usata, ma sono stata stupida e ho iniziato a giocare a Dante's ed ora non voglio perdere metà del gioco salvato.. Per questo motivo non posso fare il backup ma voglio solo estrarre il salvataggio di Dante's.

Mi hanno anche detto: forse non è formattata in fat32.... ma io non so cosa significhi ne come si faccia -.-'

Grazie a chi mi aiuterà! :)

Susanoo78
03-11-2012, 12:40
io salvo su normalissima chiavetta usb. alcuni giochi però non li puoi salvare poichè hanno un collegamento online.

non ho Dante's inferno ma credo che tu possa salvarlo. quando ti chiede dove salvarlo fai attenzione ad indicargli la partizione della chiave effettiva e non quella di memoria lavorativa.