PDA

View Full Version : Consiglio preliminare stampante

blaze87
03-11-2012, 09:44
Ciao a tutti, vi esponngo il mio problema.

Devo regalare una stampante alla mia fidanzata perchè mi sono rotto di stampare sempre io a lavoro :D

Lei studia università, ed il 95% delle volte fa stampe in b/N.

Per l utilizzo che ne fa, meglio laser o multifunzione?

Anche a livello di futuri costi di ricarica.

Infine , per caso ne esistono che stampano A3 a prezzi contenuti?

Grazie mille a tutti

blaze87
04-11-2012, 11:09
Nessuno?? :)

blaze87
05-11-2012, 17:26
Nessuno??

blasco017
05-11-2012, 18:09
anche mio figlio studia all'Università... secondo anno.
Il Natale scorso gli hanno regalato una multifunzione a getto d'inchiostro, sapendo bene il problema dell'otturazione degli ugelli testina in caso di inattività ci siamo detti di metterla in funzione solo quando avremmo avuto un pò di materiale da stampare..... ma per quei 4 fogli che deve stampare facciamo io o mia moglie.... e la stampante non l'abbbiamo mai messa in funzione.

Una laser A3, anche in bianco e nero, non credo tu la trovi a meno di 1000 euro... che poi se sono A3 ci mettono anche un pò di prestazioni e quindi si va su di costo verso il professionale...

se non devi stampare molto ti conviene stampare da altre parti o andare in copisteria....

ciao

blaze87
06-11-2012, 10:10
anche mio figlio studia all'Università... secondo anno.
Il Natale scorso gli hanno regalato una multifunzione a getto d'inchiostro, sapendo bene il problema dell'otturazione degli ugelli testina in caso di inattività ci siamo detti di metterla in funzione solo quando avremmo avuto un pò di materiale da stampare..... ma per quei 4 fogli che deve stampare facciamo io o mia moglie.... e la stampante non l'abbbiamo mai messa in funzione.

Una laser A3, anche in bianco e nero, non credo tu la trovi a meno di 1000 euro... che poi se sono A3 ci mettono anche un pò di prestazioni e quindi si va su di costo verso il professionale...

se non devi stampare molto ti conviene stampare da altre parti o andare in copisteria....

ciao

Grazie per il consiglio.

Mentre una laser solo a4 b/n?