View Full Version : Samsung Galaxy 3 vs Galaxy Note 2, quale mi consigliate?
Salve a tutti,
Sono straindeciso, voi quale mi consigliate?
Dimensione a parte, e il prezzo un pò superiore del Note 2, cos'ha in più quest'ultimo prodotto rispetto all'altro?
ciao
anch'io strò pensando a queste due opzioni
per sostituire il mio nexus S
c'è sul sito un tread ufficiale sul Note2?
non riesco a trovarlo
Rikardobari
03-11-2012, 10:13
ecco a voi!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2509075
comunque c'è un abisso tra i due i terminali. sono possessore di note 2 proprio qualche giorno fa lo accostai ad un gs3, impostai la luminosità al massimo ad entrambi i terminali, inutile, il gs3 sembrava spento in confronto al note2! per non parlare dei 2gb di ram che fanno tantissima differenza, del multitasking visuale, e delle infinite possibilità che offre il pennino! IMHO prendi il note 2 senza pensarci nemmeno un po'
PS non ti fare nemmeno un pensiero sulle dimensioni: io indosso sempre jeans attillati e non ho mai avuto nessun problema a tenerlo nelle tasche :)
Perfetto, allora quello che mi ha detto un amico è vero circa il Note 2 che è ben superiore al GS3!
Grazie del link... comunque ok, lo prendo me ne sono letteralmente innamorato, altro che iphone5, poi gusti son gusti ovviamente. :)
A livello di batteria come siamo messi?
Grazie! ;)
Rikardobari
03-11-2012, 15:19
Perfetto, allora quello che mi ha detto un amico è vero circa il Note 2 che è ben superiore al GS3!
Grazie del link... comunque ok, lo prendo me ne sono letteralmente innamorato, altro che iphone5, poi gusti son gusti ovviamente. :)
A livello di batteria come siamo messi?
Grazie! ;)
La batteria forse è la cosa migliore. Vado a dormire ogni sera che sta ancora al 40% e uso sempre lo schermo con illuminazione al massimo. La cosa più spaventosa è che la settimana scorsa giocai tutto il giorno a metal gear solid tramite l'emulatore fpse arrivai a fare 4 ore e 54 minuti di schermo effettivamente acceso e emulatore attivo con luminosità al 100%, wi fi sempre acceso e dopo tutto ciò avevo ancora il 43% della batteria disponibile! Vai tranquillo non trovi niente di meglio!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
La batteria forse è la cosa migliore. Vado a dormire ogni sera che sta ancora al 40% e uso sempre lo schermo con illuminazione al massimo. La cosa più spaventosa è che la settimana scorsa giocai tutto il giorno a metal gear solid tramite l'emulatore fpse arrivai a fare 4 ore e 54 minuti di schermo effettivamente acceso e emulatore attivo con luminosità al 100%, wi fi sempre acceso e dopo tutto ciò avevo ancora il 43% della batteria disponibile! Vai tranquillo non trovi niente di meglio!
Ottimo, veramente ottimo davvero!
Senti è quella funzione a comando vocale (nn mi viene il nome ora) funziona bene in ogni circostanza?
Rikardobari
03-11-2012, 19:36
Ottimo, veramente ottimo davvero!
Senti è quella funzione a comando vocale (nn mi viene il nome ora) funziona bene in ogni circostanza?
S-voice funziona bene ma a mio avviso è inutile. Ed è meno simpatico rispetto al siri di apple xd
S-voice funziona bene ma a mio avviso è inutile. Ed è meno simpatico rispetto al siri di apple xd
Beh dai insomma, perchè inutile? Ci possono essere molte occasioni utili.
Ad ogni modo, cosa intendi con "meno simpatico" rispetto al siri? Io l'ho visto in azione il siri ma anche quello del Note2 (quest'ultimo solo in una videorecensione) e sinceramente quello del Note2 è molto meglio.
Ma io non sono un grande estimatore dell'IPhone quindi forse sono un pò di parte. :)
Rikardobari
04-11-2012, 01:12
Beh dai insomma, perchè inutile? Ci possono essere molte occasioni utili.
Ad ogni modo, cosa intendi con "meno simpatico" rispetto al siri? Io l'ho visto in azione il siri ma anche quello del Note2 (quest'ultimo solo in una videorecensione) e sinceramente quello del Note2 è molto meglio.
Ma io non sono un grande estimatore dell'IPhone quindi forse sono un pò di parte. :)
Nel senso che non dialoga come il siri principalmente quando gli chiedi qualcosa lui ti fa una una ricerca su internet e te la linka non ti risponde a voce
L'unico problema rispetto a S3 è la differenza di densità di pixel, un po' si nota. Per il resto non c'è paragone :)
Rikardobari
04-11-2012, 09:01
L'unico problema rispetto a S3 è la differenza di densità di pixel, un po' si nota. Per il resto non c'è paragone :)
Se non li avvicini non te ne accorgi. La griglia dei pixel sul note 2 non si vede, però se li affianchi l's3 è più definito. Come ho detto prima però si nota anche che il note 2 è almeno il doppio più luminoso
Nel senso che non dialoga come il siri principalmente quando gli chiedi qualcosa lui ti fa una una ricerca su internet e te la linka non ti risponde a voce
Ma scherzi? Guarda qui: http://www.youtube.com/watch?v=xculyWqTYMw
Direi che non c'è paragone, Siri ne esce pesantemente sconfitto! :D
Ma scherzi? Guarda qui: http://www.youtube.com/watch?v=xculyWqTYMw
Direi che non c'è paragone, Siri ne esce pesantemente sconfitto! :D
Attenzione che nel video non usano s voice ma Google voice che purtroppo ancora non supporta l'italiano...
S voce è alquanto ridicolo se paragonato ai due qui sopra imho...
Attenzione che nel video non usano s voice ma Google voice che purtroppo ancora non supporta l'italiano...
S voce è alquanto ridicolo se paragonato ai due qui sopra imho...
Guarda non mi convince sta cosa... io ho visto un video su youtube (ora non riesco più a trovarlo) e ti assicuro che i comandi vocali del Note 2 sono fantastici, anzi, secondo me anche superiori al siri, e il non erano in inglese ma in italiano.
Io l'ho visto in azione siri e non mi ha entusiasmato più di tanto.
Giulio Mandonelli
05-11-2012, 09:51
li ho entrambi
note2
li ho entrambi
note2
bene! direi che la sentenza è unanime! :)
pensa che all'inizio pensavo che il pennino fosse solo un optional giusto per chi magari ha delle dita molto grosse... invece ha delle funzioni proprio, assurdo! :eek:
è veramente uno smartphone (è anche riduttivo definirlo tale) incredibile, altro che iphone 5 che tanto sbandierano: non c'è paragone!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.