Vash_90
03-11-2012, 08:59
Ciao ragazzi! Ho finito l'upgrade di w8 sul mio acer 5750g.. Il menù metro è leggermente un pugno nell'occhio, ma forse bisognerà prenderci solo la mano, ma nel complessivo è davvero veloce, nonostante abbia gia installato una valanga di roba è rimasto piu snello rispetto al 7.. Mia impressione?
Scrivevo perchè non sono certo del funzionamento dell'optimus (switch schede video), cioè se nel pannello di controllo di nvidia affido un programma alla gt540 e poi lo avvio, in basso a destra c'è l'icona di notifica nvidia, non dovrebbe illuminarsi? Segnando che il tal programma funziona sotto di essa?? Con 7 funzionava così :\
Vi lascio la configurazione del portatile:
Intel i7 2630qm / hd3000+nvidia gt540m
Ps: il pannello nvidia mi vede avp.exe (eseguibile di kaspersky) come alien Vs predator xD
Tnx
Sent from my iPhone using Tapatalk
Scrivevo perchè non sono certo del funzionamento dell'optimus (switch schede video), cioè se nel pannello di controllo di nvidia affido un programma alla gt540 e poi lo avvio, in basso a destra c'è l'icona di notifica nvidia, non dovrebbe illuminarsi? Segnando che il tal programma funziona sotto di essa?? Con 7 funzionava così :\
Vi lascio la configurazione del portatile:
Intel i7 2630qm / hd3000+nvidia gt540m
Ps: il pannello nvidia mi vede avp.exe (eseguibile di kaspersky) come alien Vs predator xD
Tnx
Sent from my iPhone using Tapatalk