PDA

View Full Version : [ME+SS] vendo monitor Asus ML248H pari al nuovo.

Pippoz0
03-11-2012, 08:22
Salve, vendo questo fantastico monitor per mancato utilizzo, sono passato ai notebook e non voglio più tornare indietro :)
Acquistato presso noto shop online il 07/03/2011 quindi ancora in garanzia. Possiedo scatola originale e tutto il contenuto.
Il monitor non ha nessun graffio ne tanto meno segno di usura , la pellicola posteriore non è mai stata tolta per paura di graffiarlo :D
ZERO BAD O DEAD PIXEL!!
Prezzo 120 spedito.

http://img607.imageshack.us/img607/9360/foto6tl.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/607/foto6tl.jpg/)

Link alle caratteristiche ML248H (http://www.asus.it/Display/LCD_Monitors/ML248H/#specifications)
Regole:
Code max 12 ore.
Precedenza allo scambio.
Per cortesia non inquinate il thread.
Eventuali domande fatele in pm.

Pippoz0
05-11-2012, 15:20
up

marcof12
06-11-2012, 07:14
coda! :) valuto un attimo pro e contro del modello e ti faccio sapere entro questa sera alle 20,quindi 12 ore di coda come da tuo post ;) Hai quindi fattura\scontrino per usufruire della garanzia,giusto? per la spedizione sai quanto costerebbe nella scatola originale?

Pippoz0
06-11-2012, 07:57
Ciao, si ho anche lo scontrino. Per la spedizione come dimensioni rientriamo sui costi standard paccocelere3 13,90 paccocelere1 17,90 se dovesse costare qualcosa in più ci penso io :)
Personalmente questo monitor l'ho adorato sia esteticamente sia per quanto riguarda la qualità delle immagini.

Gianluca_88
06-11-2012, 23:29
coda, devo valutare.

eventualmente il prezzo è trattabile?te lo chiedo perché online si trova a 162 euro nuovo...

marcof12
07-11-2012, 08:24
riconfermo la coda come da pm scambiati ieri pomeriggio.Sono in attesa di foto del monitor in uso ;)

Gianluca_88
07-11-2012, 16:43
mi ritiro dalla coda, pensavo avesse un pannello ips

marcof12
09-11-2012, 22:03
dopo aver iniziato la trattativa con il venditore(disponibilissimo),mi ritiro dalla coda per via della mancanza di fattura\ricevuta d'acquisto vera e propria,di cui ho specificato di aver bisogno. Up per te ;)

Pippoz0
10-11-2012, 10:30
Ho spiegato più volte a marco che dove ho acquistato il monitor "neths.it" non rilasciano fattura (a meno che non acquisti con la partita iva) ma solo un foglio di accompagnamento per la spedizione, per sostituire un prodotto, sia su neths come in tanti altri shop online adesso basta il codice prodotto. Con suddetto codice sanno quando e se hai acquistato tale prodotto da loro. Questo perchè l'articolo acquistato, in questo caso un monitor, per la sostituzione in caso di problemi devi rivolgerti allo shop. Se fosse stato ad esempio un "notebook o un prodotto apple" avrebbero rilasciato lo scontrino perchè per la sostituzione avresti dovuto chiamare la casa produttrice.
Posso capire la prudenza pero' cerchiamo di ragionare!
Comunque up.

marcof12
11-11-2012, 09:46
Buongiorno.Il problema è nato lì,dopo che mi hai detto di non avere ricevuta d'acquisto vera e propria ma solo un resoconto d'ordine inviatoti dal negozio,e dopo aver letto diverse testimonianze di gestioni poco "pro-cliente" da parte dello shop in questione...avendo asus un ottimo servizio pickup&return e non poterlo usare per via dello shop che deve fare da tramite,con quello che ho letto sullo shop in questione non mi sento di rinunciare alla garanzia del produttore in favore di quella dello shop. Poi se qualcuno avesse esperienza diretta con neths e resi\garanzie sarei ben contento di ascoltare altri pareri.Come ti ho detto non è nulla di personale,anzi sei stato piuttosto celere nel rispondere alle mie domande. Di nuovo up per te ;)

Pippoz0
12-11-2012, 17:21
up

Pippoz0
13-11-2012, 19:05
up

Pippoz0
15-11-2012, 08:21
up 120 spedito

khambra
16-11-2012, 13:01
ciao Pippoz0
Sarei interessato al monitor per un mio amico al quale sto assemblando un pc ma anch'io ho il problema della fattura d'acquisto.
Ho chiesto ad una mia amica che lavora all'ufficio del registro (massima autorità in fatto di fisco) della mia città e lei dice che qualsiasi negozio, sia fisico che online è obbligato a lasciare documento di trasporto (se ritiri presso un loro punto) e fattura d'acquisto, che tu abbia o meno partita iva, per qualsiasi tipo di merce.
Quindi "neths.it" non la racconta giusta. :rolleyes:
Credo quindi che se tu gli dai il numero d'ordine richiedendo scontrino o fattura te la dovrebbero spedire.
Su "ePRICE" per esempio ho fatto un acquisto la settimana scorsa e ho sia trasporto che fattura (speditami il giorno successivo). ;)

Pippoz0
16-11-2012, 16:20
Ciao khambra adesso mando una email a neths vediamo cosa mi dicono.

Pippoz0
16-11-2012, 16:33
Ecco cosa mi hanno risposto.

Gentile cliente

è possibile stampare la prova d’acquisto accedendo al nostro sito
www.neths.it .
Potrà in tal modo visualizzare il suo ordine e stampare il dettaglio
vendita tramite l’apposito tasto " Print " posto in fondo alla pagina
relativa all’ordine interessato

Secondo l'art.22 del DPR 633/72 e dal successivo D.Lgs. n.114 del 31
marzo 1998 il commercio elettronico indiretto (ossia transazioni
avvenute online con consegna tramite spedizioniere) prevede la
certificazione dei ricavi con annotazione sul registro dei corrispettivi
senza l'obbligo di rilasciare scontrino o fattura se non richiesto
espressamente dal cliente finale all'atto dell'acquisto.
Ciò significa che abbiamo annotato l'incasso sul nostro registro
corrispettivi ed abbiamo messo a disposizione la conferma d'ordine sul
nostro sito ai fini della garanzia.

Il tutto è quindi perfettamente legale e non avrà alcun problema a
gestire la garanzia con la documentazione in suo possesso.

Cordiali Saluti
Nicola
Neths Staff

Come ho detto anche a marco basta stampare l'ordine fatto per avvalersi della garanzia.

khambra
17-11-2012, 14:41
ho capito, in privato le considerazioni. ;)
Invece per il monitor, che conosco bene avendolo acquistato per il figlio di una mia amica tempo fa, attualmente non mi considero in coda in quanto non riesco a trovare questo mio conoscente per avere conferma.
Appena so qualcosa ti faccio sapere e grazie per le informazioni fornite :)
ermanno

Lugos
18-11-2012, 01:32
in coda!

Pippoz0
19-11-2012, 15:18
up

khambra
20-11-2012, 12:58
ok, sono in coda! :)
Hai PM

Pippoz0
20-11-2012, 15:51
Non ho ricevuto nessun pm.

Pippoz0
24-11-2012, 08:56
Monitor venduto a Khambra. in attesa di riscontro.

khambra
04-12-2012, 23:17
eccomi qua!
Il monitor è arrivato in condizioni eccellenti e pure velocemente...sono io che sono lento :D
Transazione perfetta nonostante dovessi mediare ed organizzare per un amico, che ringrazia, che è il vero compratore e che si trova molto lontano da me !

Venditore disponibile, cordiale e soprattutto affidabile!!! :)

E' stato un piacere e...alla prossima! ;)
GRAZIE!